[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
HELP ... salve ninja : sto provando a completare la fase 1 .. ma non trovo rating favorevoli : e' da venerdì che sono a caccia ma nullla .. avevo trovato un 94% .. ma ahieme' ho vinto e sono andato in rollover. C'e qualche ninja esperto che mi puo' aiutare ?? sbaglio qualcosa ?? ovviamente sto provando anche il punta punta .. ma il dutcher e' di poco aiuto con stanley .
-
@zioporci Purtroppo Stanleybet ha delle quote ridicole... bisogna accontentarsi di quel che si trova.
-
@deanwinchester ... mi stai dicendo che ... rating 90% gia' e' un ottima conquista?? non vorrei che sono io che "cerco male "
-
@zioporci Quasi, quasi, si. Diciamo che per "perdere" il bonus da 30 si può trovare un rating di 93/94. Per la seconda fase è un po' più difficile ma ciò non toglie che con un po' di fortuna si possa trovare qualcosa di meglio. Visto che hai ancora il bonus da 30 euro hai ancora fino a domenica per perderlo (a meno che tu non voglia rimandare di un'altra settimana l'inizio della fase 2), vedi se trovi entro sabato un rating del 92-94.
-
@deanwinchester ...rating a 93,33% stasera .. speriamo bene : ho preso il treno a volo ...
-
appena arrivati i 15 euro bonus , quindi prima va piazzata la scommessa bonus e poi anche le 15 saldo reale giusti? o oppure se vinco con le 15 bonus riscommetto di nuovo quelli senza usare il saldo mio giusto?
-
@samuel Se piazzi subito quella del bonus e poi anche quella del saldo reale, ti togli il pensiero della qualificante. Poi se vinci con il bonus avrai solo da fare l'eventuale altre scommessa bonus per guadagnare di più
-
se vinco con il bonus su stanley , con la vincita posso fare la qualificante ?
-
Se salto una settimana perdo il bonus?
-
@zioporci Hai fatto bene, con Stanley quei rating sono già oro. Incrocio le dita affinché tu lo prenda su betfair stasera
-
CONSIGLIO : RATING OLTRE 94% : PUNTA BREST 1 @ 2,70 STANLEY - BF BANCA @ 2,76 ...
-
Watford v Chelsea
PUNTA Chelsea @1,62 Stanleybet
BANCA Chelsea @1,61 BF
RATING 98.7%Utile per la qualificante settimanale
-
Il deposito tramite Postepay (carta prepagata delle Poste) è valido per il bonus? Mentre un deposito tramite PayPal?
-
@gramenzo paypal non è disponibile proprio fisicamente su questo sito, mentre postepay lo puoi usare, ma solo se l'hai già usato in passato su altri siti e sai che funziona. Mi spiego meglio: per i siti che non accettano paypal, solitamente il deposito con carta di credito (anche prepagata) richiede il sistema di sicurezza via sms o simili (3dsecure/ verifiedbyVisa). Se non lo hai mai usato probabilmente non è ancora attivo
-
mamma mia che schifo di RF che ci sono oggi...
-
Non penso di aver ben capito come funziona il bonus settimanale. Io ho i miei 15€ di bonus, punto e banco e se vinco la bancata tutto ok. Se vinco la puntata mi ritrovo con 15€ + vincita, a questo punto devo usare di nuovo il calcolatore rf inserendo 15€+x sia come importo puntata sia come importo rimborso? È utile cercare quote alte per vincere con più probabilità su betfair?
-
@falfa ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Se vinco la puntata mi ritrovo con 15€ + vincita
Ottieni solo la vincita netta (come una freebet).
Per cui avrai già guadagnato giocando in RF, ma hai la possibilità di giocare ancora il bonus per un guadagno aggiuntivo. Non devi fare altro che rifare la scommessa con il bonus in RF15/15, nient'altro. -
@davide Ah ok, quindi solo i 15€ non diventano saldo reale ma la vincita sì, è giusto? E c'è un numero massimo di volte in cui è possibile riscommettere i 15€?
-
@falfa numero illimitato teoricamente, ma ogni bonus scade dopo 7 giorni, quindi diciamo che se piazzi le scommesse giuste e hai molta fortuna, puoi realisticamente sfruttarlo massimo 3-4 volte
-
@davide Perfetto, grazie mille ora mi è tutto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet