[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
-
@davide muoro
-
Per la qualificante si può scommettere su una partita che si gioca la settimana successiva?
-
@levelup si
-
@slf avresti dovuto prelevare, chiudere tutto e andare in un paese senza estradizione verso Stanleyland.
-
@ankilo per un attimo c’ho pensato ma poi mi è venuto in mente che finire la promo dell’Ing. Stanley è un dovere morale.
-
Buongiorno a tutti, avrei una domanda generale.
Sin dalle prime guide viene spiegato di puntare sul risultato di una squadra e bancare ,però aprendo l' oddsmatcher e filtrando secondo le guide con rating alt ci sono anche scommesse diverse, cioè: GOAL - Over 2.5 - Pareggio .
Posso usare anche queste per i bonus benvenuto?
Grazie -
@ninjacarmi si certo
-
qualcuno ha difficoltà di accesso al sito?
-
-
@agiaco https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/231
manutenzione sembra fino alle 11 per tutti i siti -
@agiaco tutti i book in manutenzione dalle 9 alle 10
-
nella guida sul bonus dice di scegliere una partita con rf almeno 70% però il massimo che trova l'oddsmatcher è 67%.. che faccio?
-
@gioninja95 va bene anche 67%
-
@davide grazie! un'ultima cosa.. se punto i 15€ bonus sono già qualificato per i prossimi 15€ o devo lo stesso giocarne altri 15?
-
@gioninja95 ogni settimana vanno puntati 15€ reali per qualificarti a quella successiva, come da istruzioni
-
Ciao, devo iniziare la fase 1 e piazzare la scommessa da 30 .
Come si fa a selezionare il saldo bonus
Grazie -
@ninjacarmi se rispetti la quota minima lo prende in automatico
-
@ninjacarmi Lo utilizza lui automaticamente quando piazzi la scommessa
ricorda di rispettare la quota minima indicata nella guida
-
@steve1989 Grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet