[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ninjacarmi si..quota minima 1.95
-
ciao, mentre bancavo su betfair stanleybet ha "chiuso" l'evento... ora mi trovo la bancata abbinata senza possibilita di annullarla e non posso puntare... che faccio?
-
@fab988 fai cashout su betfair.
Comunque bisogna sempre bancare DOPO aver puntato, non prima, perchè sennò succedono queste cose -
@davide sarebbe? c'e una guida per il cashout?
-
@fab988 posta lo screen del mercato di betfair della partita dove hai bancato. Ci dovrebbe essere un pulsante giallo sopra le quote con scritto cashout
-
-
@fab988 al centro c'è scritto Cashout, cliccaci in modo da annullare la bancata effettuata
-
fatto, grazie!
-
Per evitare che possano esserci limiti nelle tue future transazioni è necessario validare le Carte di Credito/Debito utilizzate.
Visto che non ho trovato nessuno che ne abbia parlato, c'è stato mai qualcuno che ha verificato la propria carta di credito?
-
@capabomba , io! Adesso non chiedono più documenti?
-
Ciao, sto per cominciare la fase 1 dell'offerta e al momento ho 130 € di saldo (100 depositati + 30 bonus). Sulla guida c'è scritto "Ti consigliamo di usare il saldo reale di 100€ per la fase 2.", come dire "nella fase 1 utilizza i 30 di bonus".
Il problema è che non capisco come usare il bonus: quando faccio per giocare una scommessa, mi compare "bonus: 0 €" e quindi temo che la scommessa mi vada a scalare il saldo reale.
Qualcuno potrebbe chiarirmi questo passaggio?
Grazie. -
@better841 se rispetti la quota minima, ma dovendolo perdere dovrai giocare a quota alta (3,4 o più) il software "pesca" automaticamente il bonus.
Edit: il problema da te riscontrato molto probabilmente sarà dovuto ai blocchi notturni di Mr. Stanley. Dopo la mezzanotte è impossibile scommettere. -
@ankilo Ah, allora probabile sia per quello. Riprovo domani in altro orario, grazie.
-
Ragazzi scusate; se io scommetto il bonus della fase due e lo vinco, il sito mi ridà il bonus più le vincite derivate dal bonus?
-
@suavebroom se scommetti il bonus di 15 euro a quota 3 e vinci, avrai 30 euro nel saldo (invece di 15x3=45, se fosse stato un bonus normale) e 15 euro di bonus da rigiocare entro la settimana.
-
@ankilo ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@capabomba , io! Adesso non chiedono più documenti?
Li chiedono ancora. Scansione della carta o estratto conto.
-
@capabomba io, per farmi abilitare un eventuale prelievo.
-
Scusate credo di aver capito che noi da un bonus di 15 euro possiamo generare più di una vincita o mi sbaglio? Per esempio gioco la prima volta e vinco su stanleybet, ho ancora il bonus e posso giocarlo di nuovo, finchè non perdo il bonus. Quindi le vincite derivanti dal bonus non le devo rigiocare, in poche parole stagnano nel conto fino al termine delle 18 settimane.
-
@gosh99 esatto
-
sull'oddsmatcher non funziona ma c'è l'X di Basilea - City quotato a 5,10 su Stanleybet che si banca a 5,60 su Betfair, RF 70%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet