[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@subsahariano ti posso chiedere che VPN usi visto che ad agosto sarò in Marocco
-
@fraske IpVanish
-
ragazzi ho un problema, ho chattato anche ma purtroppo l'operatore è un c...... lunedi ho ricevuto il bonus quindi sul conto avevo 172 li ho giocati vinto la schedina di 24,75 ho ricevuto altri 15(penso bonus) li ho persi, come mai mi ritrovo 167,20 sul conto? e non circa 181?
-
@oste i 24,75 parli netti?
-
@steve1989 si la scommessa
-
@oste non ricevi la vincita lorda ma al netto dei 15€ di bonus che rimangono sul conto, quindi è tutto giusto, motivo per il quale vanno scommessi in RF
-
@davide quindi si vince 14,75
-
@oste è tutto giusto
-
@steve1989 mi sfuggiva quacosa!!
-
quindi ogni volta che si vince bisogna togliere i 15
-
@oste sì esatto
-
@oste si esatto, i 15€ bonus non diventano mai saldo reale
-
grazie, non ho mai fatto caso a questo, visto che i soldi non si possono prelevare...
-
@oste arriverà anche quel giorno
-
l'operatore si poteva sforzare a dirmelo.... non capiva niente!!! grazie a tutti!!! speriamo, quel giorno arrivera'
-
Ragazzi scusate, mi dite quali documenti devo inviargli via email per il bonus... carta d'identità e carta di credito per i depositi e prelievi solamente ????... ho letto anche del contratto firmato e pure il codice fiscale... mi date delucidazioni su quali servono effettivamente
-
@fabio9715 Per l'apertura del conto basta il documento di identita e la foto della carta di credito. Non devi inviare contratto o codice fiscale
-
Grazie @Davide ... e entro quanto convalidano il documento? ? Non vorrei perdere il bonus che scade il 28
-
@fabio9715 di solito impiegano dai 2-3 giorni lavorativi
-
@Davide un ultima domanda... io ho inserito il codice welcome300 sia nella scheda codice promo, e sia al momento del deposito di 100 euro.. ho sbagliato qualcosa? ?... PS:mi hanno prima verificato il documento ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet