[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@triter sì, ma se giochi in RF userai sempre quote alte, e sarà difficile vincere.
RF viene usato per qualsiasi promozione che preveda una freebet o un rimborso. -
@siggian sì, il netto nel credito reale, i 15€ bonus nel saldo bonus
-
Il bonus settimanale si può giocare su qualsiasi sport? Valgono anche i live?
-
@capabomba sì e sì, qualsiasi sport e anche live
-
@davide anche se non continuo a capire seguirò la guida cosi non sbaglio ahaha! solo il bonus devo giocarlo in RF alti? la qualificante con il saldo normale lo gioco in normale sempre a quota 1,50?
-
@triter sì, la qualificante va bene in modalità normale semplicemente a quota minima di 1.5
-
salve, scusate mi sono un po perso. fase A : mi sono registrato; fase B: ho depositato 100 euro ho verificato il documento e ho ricevuto 30 euro di bonus; fase C: 17 marzo (settimana dal 12 al 18 marzo ) ho scommesso i 30 euro di bonus e li ho persi , quindi passo alla fase successiva ; fase D : il 19 marzo (settimana dal 19 al 25 marzo) scommetto 15 euro e li vinco. mi rimangono 124,75 euro ( 100 euro depositati + i 24,75 vinti con la scommessa di 15 euro ). il 26 marzo ( settimana dal 26 al 01 aprile ) vado sul saldo e mi dice che 15 euro sono bonus, 24,75 sono prelevabili; fase E : il 26 marzo (settimana dal 26 marzo al 01 aprile scommetto 15 euro di bonus.
domanda : devo giocare altri 15 euro per questa settimana ( dal 26 marzo al 01 aprile ) ? -
@gioalberto91 sì, devi sempre giocare bonus e piazzare la qualificante con soldi tuoi ogni settimana
-
@davide esclusa la prima settimana che ho scommesso una sola volta 15 euro bonus. questa settimana, invece, ( seconda settimana ) aggiungerò la qualificante 15 euro di saldo reale con modalità normale quota 1,5 ( dal 26 marzo al 01 aprile ) . mi confermi ?
-
@gioalberto91 sì esatto
-
Ragazzi ma se io sfrutto il bonus della prima fase,metti caso che completo il rollover di 5x e quindi faccio 5 giocate,posso prelevare oppure non potrò più prendere i bonus della fase 2?
-
@mattiacalo , non devi prelevare fino alla scadenza della fase 2, pena mancata erogazione e sospensione dei futuri bonus.
-
Assurdo, mi sono appena registrato, ho fatto una scommessa che, ahime', e' risultata vincente e mi hanno gia' LIMITATO.
Non ho fatto nient'altro. Ma perche'? @@@: ( -
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
-
@max72 non sei limitato, di notte i limiti ci sono per tutti. Se riprovi ora non troverai alcun limite
-
Rieccomi qua a chiedere consiglio, credo sia anche l’ultimo, adesso carburo e poi andrò da solo.
Primo bonus della seconda fase, l’ho appena giocato, posso fare anche la qualificante con 15€ del mio saldo o devo aspettare di perdere o che termini la giocata fatta con il bonus?
Grazie -
@the-electric-one puoi fare subito la qualificante basta che il saldo bonus sia a 0 quando la piazzi
-
scusate ragazzi ma per ottenere il bonus di 15 euro la settimana successiva può andare bene una multipla di 2 eventi di cui uno a quota 1,12 e l altro a quota 4,5?lo chiedo perchè erroneamente ho piazzato una multipla con i 15 euro di saldo reale e se così fosse non avrei bisogno di piazzarne un altra per ottenere il bonus la settimana prossima..
-
@davide ok grazie, questo per evitare di utilizzare bonus ed invalidare la qualificante, tutto chiaro, ora cammino con le mie gambe....sperem!
-
@francesco92 per la multipla dovrebbe andare bene se almeno uno dei due eventi è a quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet