[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
-
@max72 non sei limitato, di notte i limiti ci sono per tutti. Se riprovi ora non troverai alcun limite
-
Rieccomi qua a chiedere consiglio, credo sia anche l’ultimo, adesso carburo e poi andrò da solo.
Primo bonus della seconda fase, l’ho appena giocato, posso fare anche la qualificante con 15€ del mio saldo o devo aspettare di perdere o che termini la giocata fatta con il bonus?
Grazie -
@the-electric-one puoi fare subito la qualificante basta che il saldo bonus sia a 0 quando la piazzi
-
scusate ragazzi ma per ottenere il bonus di 15 euro la settimana successiva può andare bene una multipla di 2 eventi di cui uno a quota 1,12 e l altro a quota 4,5?lo chiedo perchè erroneamente ho piazzato una multipla con i 15 euro di saldo reale e se così fosse non avrei bisogno di piazzarne un altra per ottenere il bonus la settimana prossima..
-
@davide ok grazie, questo per evitare di utilizzare bonus ed invalidare la qualificante, tutto chiaro, ora cammino con le mie gambe....sperem!
-
@francesco92 per la multipla dovrebbe andare bene se almeno uno dei due eventi è a quota minima
-
quindi nel mio caso si perchè uno la supera abbondantemente e l altro no..posso stare sicuro allora si ?
-
@francesco92
rileggendo bene i termini, purtroppo devo correggermi:
"Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla."
interpretandola alla lettera, se la multipla contiene un evento a quota inferiore a 1.5 non è valida puoi chiedere in assistenza per sicurezza -
ah va bene grazie mille..allora giocherò un altro evento singolo a meno di 1,5..grazie mille per la celere risposta
-
scusate la mia ignoranza... se ho capito bene nella fase 2 quando gioco in rf i 15 euro di bonus questi vanno persi assolutamente con eventuale rollover durante la settimana? grazie
-
@carlaeugenio vanno consumati entro la scadenza, poi durante la settimana puoi anche vincere, se succede guadagni anche di più rigiocando il bonus
-
@carlaeugenio Da quanto ne ho capito io sono in rollover,ma sembra che a differenza dei normali rollover, la vincita va nel saldo reale, mentre i 15 rimangono nel saldo bonus, quindi consigliano di giocare i 15 in rf,cosi che se perdi hai un guadagno,se vinci, hai un guadagno e hai i 15 da poter rigiocare e fare cosi un secondo guadagno. Corregetemi se sbaglio
-
Ma se alla scadenza ancora ho i 15 di bonus perdo sia quello che le vincite derivanti?
-
@robert1985 no, le vincite restano nel saldo reale, tolgono solo il bonus
-
@davide perciò posso scegliere un rf più basso in modo che la quota e più fattibile e cercare si vincere il più possibile? Certo che se la perdo subito invece guadagnerai di meno...dico bene?
-
Per gli utenti che si registrano entro il 30 marzo c'è poi una fase 3, dall'1 al 10 giugno danno il 30% sul deposito fino a 60 euro (200 euro di deposito) da attivare con codice, il bonus sarà disponibile solo per le scommesse della fase a gironi dei mondiali, da giocare x5 con quota minima 1,95
-
@robert1985 Diciamo che è meglio punare sempre ad un RF alto, poi tra due RF simili, scegli quello con la quota più bassa
-
@gluca93 sì, ma non è ancora chiaro: nei T&C scrivono che devi aver completato le 18 settimane della fase 2 prima di fare la fase 3, e non si farebbe in tempo
-
@davide Della serie la logica e i bookmakers
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet