[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@sandrone sì, esatto, finchè vinci il bonus resta nel saldo fino alla scadenza (lunedì successivo)
-
@davide quindi la strategia migliore sarebbe non perderlo oppure sto sbagliando come ragionamento?
-
@sandrone la strategia migliore è giocare ad RF alti, per guadagnare di più (quindi troverai quote alte e sarà difficile vincere). Se trovi RF simili allora giochi quello con la quota più bassa.
-
@davide perfetto
-
@davide solo il bonus in RF? la qualificante invece basta rispettare la quota minima?.....non era perfetto.....
-
@sandrone sì, come da istruzioni bonus sempre in RF (e viene sempre preso per primo se lo hai), qualificante normale a quota minima
-
Ragazzi buonasera ho un dubbio: ho vinto la scommessa fatta con il bonus settimanale e quindi l ho rigiocata per completare il rollover. Sul guadagno e sulla gestione del profitc tracker mi assale un dubbio: i 15 da bonus li ho spostati a "pagato", così nel ricavo mi esce quello descritto dal calcolatore ( 9€ e passa): nel momento in cui rigioco il bonus, quindi, è come se guadagnassi due volte dallo stesso bonus?
-
ciao io son da ieri che cerco di piazzare la scommessa bonus ma non trovo un RF di almeno 70. che faccio? da 65 non va bene?
-
Ma la fase 3 c'è sempre stata nella guida? :o
-
@andrea320 è stata aggiunta successivamente appena abbiamo verificato con l'assistenza i requisiti
-
@davide pensavo di essere pazzo io ahahah grazie! Peccato che ho prelevato appena conclusa la fase 2 (e credo ancora non ci fosse la fase 3 )
-
@naigolsmith il pareggio del siviglia di stasera 6.3 vs 7.2 su betfair exchange, RF 70%
-
@davide ma dove? non c'è. la prima che mi da è liverpool - bournemouth con RF 67
-
@naigolsmith non compare nell'oddsmatcher perchè attualmente non vengono prese le quote delle competizioni europee su stanleybet, c'è un problema sulle quote di questo book e stiamo lavorando duramente per risolverlo una volta per tutte
-
@davide va bene. che faccio aspetto? oppure per ora ne faccio una per stasera, un RF di 64 è troppo basso?
-
@davide comunque CSKA - Arsenal me la da nell'odd
-
@naigolsmith ma ti ho suggerito io quale fare devi solo aprire il calcolatore e mettere manualmente le quote
-
Sono stato limitato su stanley, sono dei fenomeni, avrò fatto solo una sure in questi mesi e per tutto il resto solo robe in perdita per la benvenuto. Per chi si trova nella mia stessa situazione sembra dalla chat che sia un qualcosa di temporaneo.
-
ancora niente sull'oddsmatcher di stanleybet? mi poteve dire un partita con RF alto? o almeno come posso trovarlo
-
Io ho giocato la X della Lazio live appena iniziata e al 10º minuto ho bancato al 105% di rating, è rischioso lo so, però non ho tempo questa settimana di stargli molto appresso....
Spero solo valga il live come qualificante...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet