[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Limitato all’ultima settimana
-
Dopo avermi limitato, ora ho un problema più grave... il primo versamento l'ho effettuato con una carta di credito virtuale e ora posso prelevare solo tramite quella (è l'unico metodo di prelievo che vedo), ma mi hanno richiesto una foto, prima di farmi l'accredito... come posso fare??
-
@gildor7 invia la foto che ti hanno richiesto
-
pure a noi della vecchia incominciano a limitare? è una caccia all'uomo qui
-
@anonymous non esiste alcuna foto in quanto è una carta "virtuale", altrimenti l'avrei già inviata!
-
@gildor7 comunque è strano tu non possa prelevare tramite bonifico bancario
prova a contattare la loro assistenza e al massimo chiedi la chiusura del conto chiedendo l’accredito dei fondi con bonifico
-
Io ho finito la benvenuto...
Quindi adesso non devo toccare nulla, così da giugno faccio la fase 3?
Perchè ne avrei un bel po' di soldi sopra da prelevare, altrimenti... -
@anonymous mi pare di ricordare che qualora rifiutassero di pagarlo con bonifico, chiedendo la chiusura del conto, ma stando bene attento a non farsi chiudere tutti i book contemporaneamente, avrebbe comunque diritto a ricevere i suoi soldi tramite bonifico, a quel punto non potrebbero negarglielo.
Leggo comunque che stanno limitando molta gente, io sono arrivato all'ultima settimana e nel caso avrei piacere a saperlo prima di lasciare per un mese 400 euro sul conto in attesa del bonus mondiale.
Credo che queste limitazioni andrebbero almeno notificate -
@andrea84 la fase 3 appartiene sempre alla benvenuto, ed il bello è che oltre a non poter ritirare nulla dovrai anche versare altri soldi a giugno
-
@agiaco si, sarebbe tutto molto bello se i book mandassero una mail per ciascuna limitazione. Non sono tenuti però a farlo, è un loro diritto limitare come e quando vogliono, senza darne specifica comunicazione al giocatore. (casa loro, regole loro)
-
Io non ho avuto nessuna limitazione, anzi ho fatto una scommessa normale ieri senza problemi...
-
@davide io su questo ho qualche dubbio, probabilmente per deformazione professionale.
Pacifico che possano limitare, dubito che non debbano motivare, se non altro dietro specifica richiesta, visto che si tratta di concessionari di servizio pubblico.
Prometto, la prossima volta che sarò limitato ed avrò un po' di tempo, di andare a fondo alla questione anche attraverso interpello ai monopoli o eventualmente ricorso giudiziale, anche solo per dare fastidio -
@agiaco non è un servizio pubblico, sono concessioni governative su agenzie private, e come da Termini e Condizioni che tu accetti aprendo un conto con loro, posso fare qualsiasi cosa in termini di bonus, importi scommettibili o limitazioni varie.
-
domanda: ma le settimane scattano dal primo versamento o dal momento dell'iscrizione? Perchè io ho aperto il conto da un pò ma non ho ancora mai versato.
-
@dantealighieri dal primo versamento fatto con il codice
-
Vorrei dire a tutti i limitati che possono comunque continuare a giocare su Stanleybet tentando di ottenere qualcosa. Innanzitutto, se avete la promozione in corso, dovrete in una settimana sia giocare i 15 euro di bonus che i 15 euro di qualificante. Sicuramente potrete piazzare massimo 6 euro al giorno, quindi:
- Giocate 3 partite dello stesso giorno, possibilmente alcune della notte o del pomeriggio, in modo da poterne piazzare anche altre per la sera (utile soprattutto se doveste vincere col bonus)
- Giocate sfruttando un secondo book (quindi in RF 4/2) per puntare altre 2 euro sulla vostra scommessa. Il guadagno sarà inferiore rispetto a quando non eravate limitati, ma meglio di niente...
-
@nckbet7 non è necessario fare un 4/2. Si può benissimo fare un 2/2 usando questo artifizio per bancare meno di 2€
se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:- banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
- nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
- betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
- annulla la bancata da 2,00€
- cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare
-
Scusate ho un dubbio, ho appena giocato l'ultimo bonus settimanale da 15 euro, non ne riceverò più, ho terminato.
Ho giocato in RF 15/15, ho sbagliato essendo l'ultimo?
Avrei dovuto giocarlo in BR? Ho tempo per correggere nel caso -
@agiaco hai fatto correttamente
-
è possibile che mi abbiano limitato il conto dopo soltato la prima scommessa? Che tra parentesi ho anche vinto... ora mi dice "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet