[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@lucamarsico sicuramente hai scritto le date con il separatore "/" anziché "-"
prova a vedere se così si risolve
-
scusate io ho i 100 euro versati più i 30 euro di bonus. Quando scommetto mi prende automaticamente il bonus? non vedo la possibilità' di scegliere.
-
@davidemattia se rispetti la quota minima allora utilizzerà prima il saldo bonus
-
Scusate ragazzi, ieri ho scommesso i 15€ bonus della fase 2 e ho vinto la scommessa. Adesso se rigioco il bonus in RF guadagno ancora oppure no?
-
@suavebroom sì, ripeti la giocata in RF
-
Anche io ho vinto il bonus (e la qualificante per la prossima settimana) e mi ritrovo i 15 bonus più parte della vincita bonus ovviamente non prelevabile, ma il problema nasce dal fatto che sembra sia limitato, non ho provato ma penso faccia puntare solo 2 euro.
Mi esce:
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA, oppure
[-5224] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE
Cosa mi consigliate? La benvenuto finisce qui per me? -
@andry_naples prova domani mattina e su un'altra partita
-
2 cose:
- E' normale che non ci sia paypal?
- Non si può aggirare il problema del prelievo con una banca punta a quota alta, accettando di perdere qualcosina (tipo rollover).
-
scusate una domanda, ho scommesso su una partita che è stata rinviata cosa devo fare? come controllo su Betfair?
-
@eludus se è stata rinviata a più di 72 ore betfair ti avrà già rimborsato la responsabilità, e troverai la partita nella lista scommesse sotto il filtro scommesse chiuse nulle/annullate. Su stanleybet invece riceverai il rimborso dopo 72 ore dalla data della partita rinviata
-
@davide visto che è la puntata settimanale devo farne un'altra per ricevere poi i 15 domani?
-
@eludus si
-
buongiorno, non mi fa registrare inserisco tutti i dati premo su registrati e non succede nulla, è successo anche a qualcun altro ?
-
@sbsimosb sicuramente stai inserendo il separatore delle date "/" anzichè "-"
-
@anonymous grazie ora va
-
Mi sono registrata e ho confermato il conto qualche giorno fa. Oggi ho depositato i 100€ e ho ricevuto i 30€ di bonus nel pomeriggio.
Ho scommesso su una partita di stasera, da domani incomincerò già le settimane della fase 2? -
@m1scha dipende se la scommessa con i 30 vince o perde. Se vince allora dovrai prima terminare il rollover scommettendoli nuovamente, altrimenti sì, da domani inizi con la fase 2
-
@anonymous grazie mille
-
Salve ragazzi, voi che dite, posso proseguire o c'è ancora un pò di affollamento??
-
come book è incasinato come pagina bonus...fase 2 conviene sempre prima far la puntata da 1.5... oppure subito giocarsi il bonus della settimana scorsa con rf alto?
"-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" che vuol dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet