[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Scusate ho un dubbio, ho appena giocato l'ultimo bonus settimanale da 15 euro, non ne riceverò più, ho terminato.
Ho giocato in RF 15/15, ho sbagliato essendo l'ultimo?
Avrei dovuto giocarlo in BR? Ho tempo per correggere nel caso -
@agiaco hai fatto correttamente
-
è possibile che mi abbiano limitato il conto dopo soltato la prima scommessa? Che tra parentesi ho anche vinto... ora mi dice "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"
-
@fagiulio hai provato anche con altri eventi? se sì e se esce sempre quel messaggio allora sì
-
@anonymous scandaloso, ora sto parlando col supporto. Ma non ha senso.. cioe salto la prima settimana di bonus per errore, la seconda gioco e vinco, quindi neanche si attiva la promozione. E ora mi dice "La informiamo che il Suo conto gioco e' stato limitato dal diparimento di Risk Management, dopo un'analisi sulle giocate effettuate fin'adesso sul conto gioco."
-
Qualcun altro oggi non ha ricevuto il bonus?
-
io ricevuto e scommesso normalmente se ti può essere indicativo
-
Kompagni della vecchia guardia, anche qui sorgono limitazioni?! Sto per finire la fase 2, ma fino a oggi ho potuto puntare (scongiuri vari) senza problemi.
-
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Mi esce questo avviso, contatto l'assistenza?
-
scusate ma questa offerta è ancora attiva per gli iscritti prima del 9 aprile?
Ho contattato l'assistenza e mi han detto che la benvenuto è cambiata -
@dantealighieri per quelli prima della scadenza sì, per quelli dopo c'è l'altra guida
-
@anonymous ma allora perchè in chat mi hanno detto che la benvenuto è WELCOME BONUS SPORT DEL 400%, FINO A 400 EURO?
-
@dantealighieri perché adesso è quella infatti, mentre se ti sei registrato prima del 9 aprire e depositato con il vecchio codice allora è valida ancora la vecchia nel tuo caso
-
@anonymous mi sono registrato prima del 9 aprile ma non ho mai versato. quindi devo far riferimento a quella attuale giusto?
-
@dantealighieri sì, esatto
-
@anonymous grazie!
-
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Ragazzi è uscito questo avviso. Cosa faccio?
-
@giggired prova diminuendo gli importi e/o cambiando partita. Se non ti fa scommettere nulla, non puoi fare niente e l'offerta per te termina qui
-
@rick Oggi sono riuscito a giocare tranquillamente. Sono anche io alle ultime settimane.
-
@davide sto alla 17esima settimana, questi sono i 15 euro della 16esima. Ma la chat da che ora funziona? Perché oggi ho provato ma non andava neanche quella.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet