[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
io ricevuto e scommesso normalmente se ti può essere indicativo
-
Kompagni della vecchia guardia, anche qui sorgono limitazioni?! Sto per finire la fase 2, ma fino a oggi ho potuto puntare (scongiuri vari) senza problemi.
-
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Mi esce questo avviso, contatto l'assistenza?
-
scusate ma questa offerta è ancora attiva per gli iscritti prima del 9 aprile?
Ho contattato l'assistenza e mi han detto che la benvenuto è cambiata -
@dantealighieri per quelli prima della scadenza sì, per quelli dopo c'è l'altra guida
-
@anonymous ma allora perchè in chat mi hanno detto che la benvenuto è WELCOME BONUS SPORT DEL 400%, FINO A 400 EURO?
-
@dantealighieri perché adesso è quella infatti, mentre se ti sei registrato prima del 9 aprire e depositato con il vecchio codice allora è valida ancora la vecchia nel tuo caso
-
@anonymous mi sono registrato prima del 9 aprile ma non ho mai versato. quindi devo far riferimento a quella attuale giusto?
-
@dantealighieri sì, esatto
-
@anonymous grazie!
-
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Ragazzi è uscito questo avviso. Cosa faccio?
-
@giggired prova diminuendo gli importi e/o cambiando partita. Se non ti fa scommettere nulla, non puoi fare niente e l'offerta per te termina qui
-
@rick Oggi sono riuscito a giocare tranquillamente. Sono anche io alle ultime settimane.
-
@davide sto alla 17esima settimana, questi sono i 15 euro della 16esima. Ma la chat da che ora funziona? Perché oggi ho provato ma non andava neanche quella.
-
@giggired non c0è un orario preciso, verosimilmente dalle 10 di mattina fino alle 18 dovrebbe andare
-
@davide come mai questo limite? È capitato già a qualcuno?
-
@agiaco ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@andrea84 la fase 3 appartiene sempre alla benvenuto, ed il bello è che oltre a non poter ritirare nulla dovrai anche versare altri soldi a giugno
No scusate ma per il bonus mondiale dei 60 euro (fase 3) non si può prelevare nulla se no niente bonus? Noooo io ho tanti, troppi, soldi nel conto.... devo per forza tenerli fino a giugno? Siete sicuri al 100%???
-
@deanwinchester anch'io oggi ho fatto i miei bravi compitini senza problemi. Mi mancano 2 settimane, ma a leggere queste purghe chissà se me le fanno fare
-
@valetutto2 non solo non puoi prelevare, devi pure fare un altro versamento
-
Ragazzi sono riuscito a giocare solo una scommessa da 2 euro, non l'ho neanche coperta tanto per 2 euro... Ora dobbiamo solo aspettare fino a giugno? Come funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet