[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Ragazzi è uscito questo avviso. Cosa faccio?
-
@giggired prova diminuendo gli importi e/o cambiando partita. Se non ti fa scommettere nulla, non puoi fare niente e l'offerta per te termina qui
-
@rick Oggi sono riuscito a giocare tranquillamente. Sono anche io alle ultime settimane.
-
@davide sto alla 17esima settimana, questi sono i 15 euro della 16esima. Ma la chat da che ora funziona? Perché oggi ho provato ma non andava neanche quella.
-
@giggired non c0è un orario preciso, verosimilmente dalle 10 di mattina fino alle 18 dovrebbe andare
-
@davide come mai questo limite? È capitato già a qualcuno?
-
@agiaco ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@andrea84 la fase 3 appartiene sempre alla benvenuto, ed il bello è che oltre a non poter ritirare nulla dovrai anche versare altri soldi a giugno
No scusate ma per il bonus mondiale dei 60 euro (fase 3) non si può prelevare nulla se no niente bonus? Noooo io ho tanti, troppi, soldi nel conto.... devo per forza tenerli fino a giugno? Siete sicuri al 100%???
-
@deanwinchester anch'io oggi ho fatto i miei bravi compitini senza problemi. Mi mancano 2 settimane, ma a leggere queste purghe chissà se me le fanno fare
-
@valetutto2 non solo non puoi prelevare, devi pure fare un altro versamento
-
Ragazzi sono riuscito a giocare solo una scommessa da 2 euro, non l'ho neanche coperta tanto per 2 euro... Ora dobbiamo solo aspettare fino a giugno? Come funziona?
-
@rick Non me ne parlare, ste ultime settimane me le fanno vivere nell'ansia
-
@agiaco ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@valetutto2 non solo non puoi prelevare, devi pure fare un altro versamento
Non lo sapevo!! Allora mi sa che la prossima settimana dovrò prelevare e rinunciare a questo bonus..
-
io ho finito l'ultima settimana, mi manca solo il mondiale, se me lo fanno fare.
-
SUPERATA L'ESPOSIZIONE MASSIMA PER CLIENTE
in pratica non riesco più a scommettere nemmeno 2€ a quota 1.50...
-
@batman68 il messaggio te lo dà appena inserisci la cifra? oppure quando clicchi su scommetti?
-
quando clicco su scommetti
-
Ciao @Anonymous ho un dubbio, io mi sono registrato a stanleybet a marzo prima del 09/04 però non ho mai depositato. Adesso se intendo iniziare questa offerta quale guida devo seguire? quella nuova o quella vecchia?
-
@speedy96 devi seguire la guida nuova
-
@davide okok, un altra domanda...ho contato 18 settimane e finiscono il 9 settembre. mi conviene iniziare questa offerta adesso visto che in mezzo ci saranno luglio e agosto e ci saranno poche partite su cui scommettere? o mi conviene aspettare che inizia di nuovo il campionato?
-
@speedy96 la nuova benvenuto è quella delle 4 settimane, non 18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet