[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@mbwashere Che se vinci non guadagni nulla. Se giochi 15€ a quota 2 e vinci, ottieni solo 15€, non 30, quindi hai una piccola perdita.
-
@marcote ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
ora è buggato così
Assurdo, inserisci i dati ma va in loop continuo
-
@davide adesso, avevo due bonus accumulati quindi ho giocato 30 e bancato il giusto. ho vinto e c'è scritto pagato 45 sui movimenti. ho ancora i 15 da rigiocare. loro mi hanno accreditato i 45? dai movimenti c'è scritto così ma dal saldo non mi ridanno i conti
-
@mbwashere accreditano sempre la vincita netta. A che quota hai giocato?
-
30 a quota 1,50 con vincita di 45, quindi immagino 15€. adesso il primo bonus (che mi avevano restituito perchè hanno spostato la partita del venezia) con scadenza ieri è perso, l'altro è ancora in gioco.
-
@antho1998 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@marcote ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
ora è buggato così
Assurdo, inserisci i dati ma va in loop continuo
Ma vi fa entrare a voi?
-
@anonymous ma lo sai che non la vedo nelle offerte?
-
@minivape88 a cosa ti riferisci?
-
@davide alla fase 3 che dovrebbe iniziare domani giusto?
-
@minivape88 inizia il 1° giugno, quindi la pubblichiamo il 1° giugno
-
@davide ottimo
-
buonasera, vorrei sapere se per iniziare la fase 3 bisogna per forza aver finito la fase 2 @Claudio-NinjaBet
-
@loi1506 Ciao, stando ai T&C, sì, devi aver concluso completamente tutta la fase 2. Tuttavia domani ti consigliamo di provare a chiedere in assistenza se puoi farla lo stesso anche se devi terminare la fase 2
-
in chat mi sembrano confusi per la fase 3
-
@Davide stavo leggendo sul sito del book "Effettuato il deposito, otterrai il 30% - fino ad un massimo di 60 € - del primo deposito effettuato al momento dell'attivazione del Welcome Bonus Sport 300". Avendo versato all'apertura del conto 100€ il bonus massimo che potrò avere e 30€, dico bene giusto? Comunque credo di non fare in tempo perchè sono alla 12° settimana di fase 2 e quindi la terminerò a mondiale finito.
-
Dove trovo le istruzioni per la fase 3??
-
@ema92 ancora non ci sono e verranno presto pubblicate
-
non vedo l'ora di avere le istruzioni della fase 3 visto che ancora non mi hanno cacciato dal book
-
Scusate la domanda sciocca. Facendo la giocata bonus n18 poi ho terminato e posso passare alla fase 3 giusto?
-
@ninjabud se lo perdi, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet