[4 - 10 Luglio] Bwin • rimborso 20% fino a 50€ sul Tennis
-
@magico1 eh... ma io non ho mai avuto problemi , nemmeno la settimana scorsa , e ora all'improvviso dal nulla sta cosa , in ogni caso l'errore è stato mio nel mettere subito la copertura , potevo aspettare .. però [censored] [censored]... cosi' dal nulla non ha senso
-
@squizz scusami basta che reimposti l'rf e banchi/contropunti la parte eccedente che avevi già contropuntato. Se ti fa puntare 157 guardi quant'è l'importo della contropunta e sistemi il restante coprendo, non vedo sti grossi problemi. Certo non ti costa 100 euro
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@huckcheever Ti spiego la situazione , mi ritrovo con 157€ Puntati su bwin di cui 50€ sono Bonus a quota 2.90 , su sisal 466€ a quota 1.45 , se perdo su bwin dovrei ricevere il rimborso , ma visto che ho puntato solo 157 su bwin , ricevo soltanto 31€ di rimborso : quindi mi trovo al momento che , se vinco su sisal , faccio +102,70 e ricevo anche 30€ di rimborso su bwin , se perdo su sisal e vinco su bwin faccio -117,70 , come devo muovermi? è un macello , non so se posso coprirmi in qualche modo , ma come faccio faccio genero una perdita suppongo
-
@squizz allora la tua rf iniziale prevedeva giocare 250 su bwin quota 2.9 e 466 su sisal quota 1.45. Guadagno 9 euro. Ora va reimpostato rf 157/31 . Ovvero la giocata di bwin che hai fatto è il massimo perciò non si può toccare. Su sisal invece devi giocare 293 a quota 1.45.
Avendo tu già giocato 466 la parte eccedente che non dovevi puntare è 466-293=173 euro.
Tu ora devi trovare lo stesso risultato che hai puntato su bwin su un altro book e dopo impostare 1.45 (quota sisal) 173 euro di puntata ed inserire la quota che hai trovato e puntarla. Quella sarà la tua perdita effettiva, che chiaramente non sarà certo di 100 euro. Puoi provare anche con gli exchange. In base al rating si quantifica la tua perdita -
Salve a tutti. Ho già utilizzato stamattina su una partita di wimbledon (esattamente a quota 2.00) il bonus di 40 euro derivante dalla rf 200/40 della settimana scorsa. Scommessa persa. Quindi ora la posizione netta per fare una rf 250/50 sarebbe 210? Quindi dovrei fare un 210/50? Grazie
-
naturalmente chi è limitato sta a guardare
-
@Staff-NinjaBet E' valida la qualificante Wimbledon - donne?
-
Buongiorno.. sono l'unica che trovo un RF a 28/30%,quasi con zero profit??
-
@magico1 certo
-
Salve nelle partite / competizioni metto solo "Wimbledon - Inghilterra -Tennis" o anche altro?
-
@faber-nox nessuno che riesce ad aiutarmi?
-
ma solo io no riesco a trovare un rf sopra o uguale ai 25% anche l altra promo uguale a questa non l ho fatta per questo motivo nessun rf decente, sbaglio qualcosa?
-
@faber-nox Si. Ad ogni modo se vai nella pagina della promo puoi controllare l'avanzamento.
-
@deanwinchester è proprio questo il problema. Nella pagina di avanzamento mi da 8 euro di bonus accumulato, visto che ho giocato 40 col saldo bonus. Ma essendo che ho perso la scommessa non dovrebbe non contare ai fini della posizione? Comunque risulta che ho già scommesso 40, quindi dovrei fare al massimo una 210/42, corretto?
-
@faber-nox Le scommesse con saldo bonus valgono ai fini della promozione. Bwin lo ha sempre contato.
-
@davide Ciao Davide, grazie per le delucidazione.
nel filtro "competizione" ho scritto wimbledon e selezionato TUTTO ciò che tratta wimbledon (come torneo e non come avversario di qualcun altro, tipo "Wimbledon v Gilinghm").
Corretto? Grazie mille -
@sirpappa si va bene
-
@chomp96 Grazie. Mannaggia è vuoto, non c'è una partita con quota minima 2 con liquidità 250 nel torneo wimbledon entro il 10 luglio alle 23:59 riprovo dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet