[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, non riesco a sfruttare questo bonus perchè non trovo mai scommesse con rating superiore a 95, suggerimenti? Grazie
-
In fase di registrazione è stato automaticamente inserito il codice FUN-450, è corretto? Posso proseguire?
-
@Cristina-1 ti sei iscritta nel periodo sbagliato
io la sto facendo da qualche mese e se non fosse per betflag che aveva una % che era 1 e che ora è arrivata a 2 per me (perchè scommetto 3-400 euro a settimana almeno), sarebbe impossibile continuare. betfair ha liquidità maggiori ma tasse più alte -
@anghelito consigli quindi di non farla ora e aspettare?
-
@2zi0 se punti sotto a 95% perdi soldi. prova ad usare il dutcher, così mobiliti anche altri book, ma tra ieri e oggi i rating sono sul 93
-
io volevo chiedere se il bonus che dà sisal è 10 euro MA DEVI PUNTARE PER FORZA 200 EURO, o se è il 5% del puntato, quindi posso fermarmi a quello che ho fatto, visto che appunto i rating sono penosi
-
@anghelito puoi anche ricevere un bonus parziale, non devi per forza arrivare a 200%
-
@Davide ah ecco appunto
-
Sono nuovo, appena entrato, quindi suggerite di non iscriversi al momento a Sisal?
-
salve, se faccio la 1 fase, la 2 fase la faccio fra 2 mesi. la perdo la 2 fase?
-
@vanpersie3002 si, la fase 2 parte subito alla registrazione, le settimane non sfruttate sono perse e non recuperabili
-
@Davide intendi dire che scommetti comunque 200€ nel corso della settimana anche se non tutti hanno rating >=95%? Va bene anche se scelgo eventi di tennis, pur sapendo le varie problematiche per cui di solito sono sconsigliati?
-
@zurlettoninja direi di sì
aspetta la fine di agosto, e avrai ottimi risultati.. io sto combattendo tutti i giorni per avere 96%!! -
ragazzi non mi è arrivato il bonus derivante dalla scorsa settimana. E' normale?
-
@Mpt2020 attendi questa settimana fino a venerdì ed in caso senti la loro assistenza che provvederà a segnalare il ritardo
-
Vorrei sapere una cosa... Se presento un amico con Sisal lui potrà godere dei bonus di benvenuto?
-
@Sweetheart purtroppo no, non potrai sfruttare il bonus di benvenuto
-
@Chomp96 io ho già fatto il bonus di benvenuto da un bel pezzo! Volevo sapere se lui può sfruttarli!!!
-
@Sweetheart si, errore di battitura, intendevo che il tuo amico non potrà sfruttarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet