[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@anghelito puoi anche ricevere un bonus parziale, non devi per forza arrivare a 200%
-
@Davide ah ecco appunto
-
Sono nuovo, appena entrato, quindi suggerite di non iscriversi al momento a Sisal?
-
salve, se faccio la 1 fase, la 2 fase la faccio fra 2 mesi. la perdo la 2 fase?
-
@vanpersie3002 si, la fase 2 parte subito alla registrazione, le settimane non sfruttate sono perse e non recuperabili
-
@Davide intendi dire che scommetti comunque 200€ nel corso della settimana anche se non tutti hanno rating >=95%? Va bene anche se scelgo eventi di tennis, pur sapendo le varie problematiche per cui di solito sono sconsigliati?
-
@zurlettoninja direi di sì
aspetta la fine di agosto, e avrai ottimi risultati.. io sto combattendo tutti i giorni per avere 96%!! -
ragazzi non mi è arrivato il bonus derivante dalla scorsa settimana. E' normale?
-
@Mpt2020 attendi questa settimana fino a venerdì ed in caso senti la loro assistenza che provvederà a segnalare il ritardo
-
Vorrei sapere una cosa... Se presento un amico con Sisal lui potrà godere dei bonus di benvenuto?
-
@Sweetheart purtroppo no, non potrai sfruttare il bonus di benvenuto
-
@Chomp96 io ho già fatto il bonus di benvenuto da un bel pezzo! Volevo sapere se lui può sfruttarli!!!
-
@Sweetheart si, errore di battitura, intendevo che il tuo amico non potrà sfruttarlo
-
ciao ragazzi. Ho finito fase 1 della Benvenuto Sisal. Ho ricevuto stamattina questo bonus. Sul conto ora ho 100 euro e per procedere con la fase 2 devo cmq depositare 100 euro. La domanda è se inserisco anche questo codice bonus per ricevere il 20 % rischio di perdere il bonus della fase 2 o meno. Mi consigliate di usarla?
Ricarica con il codice ******** entro domenica 31 luglio.
Ottieni un bonus del 20% sull'importo depositato fino ad un massimo di 20€ in base alla seguente tabella:Importo ricaricato Bonus
Fino a 9,99€ 20% di bonus fino a 2€
Da 10€ a 29,99€ 20% di bonus fino a 6€
Da 30€ 20% di bonus fino a 20€ -
@carloD ti basterà depositare 100€ con quel codice per riceverne 20 bonus a giocare con un punta banca in br
-
Ciao a tutti, sto facendo la fase due della benvenuto, sono alla settimana 4 ma ho avuto un piccolo inciampo che volevo condividere con voi.
Come qualificante ho giocato €200 su un risultato no-goal a quota 2.71, bancando €199,63 a 2.76
Purtroppo di questa bancata ne ha abbinati solo €44,14, ed essendo una partita che si gioca oggi pomeriggio, ho atteso qualche ora ma poi ho seguito la guida, annullato le non abbinate e ribancato €118,98 a 3.60
Ora, facendo i conti della serva, mi risulta che il mio guadagno da tutto questo magheggio oscillerà bene tra i -€45,04 e i -€36,88...
Ora mi chiedo, ho sbagliato qualcosa io, oppure devo mettermi in tasca che può succedere? Ho cominciato il mese col botto
-
@2zi0 purtroppo questo succede quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare.
Ti consigliamo quindi di verificare sempre se c'è sufficiente liquidità su betfair sotto la quota prima di fare la tua puntata, inoltre ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@Davide hai assolutamente ragione. E pensare che è anche una cosa che sapevo, ma ho voluto fare le cose di fretta e non ho minimamente controllato. Sbagliando si impara
-
Buongiorno ragazzi,
doamnda: i 200 euro settimanale vanno puntati in un'unica volta o si possono fare più puntare per arrivare a 200 ? -
@trabslavonspor ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane):
Buongiorno ragazzi,
doamnda: i 200 euro settimanale vanno puntati in un'unica volta o si possono fare più puntare per arrivare a 200 ?anche più puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet