Bookmaker con le stesse quote
-
@anonymous ah ecco perchè ! visto che il dutcher stanley non funzionava usavo quello degli altri . okey . quindi stanley non è uguale a nessun altro ?
-
@profj94 esatto
-
@anonymous grazie bomber !!
-
E io che pensavo di essere sistematicamente sfigato nell'arrivare su pinter con le quote già variate.
-
Pinterbet = Betaland
Pinterbet è una skin, ma la concessionaria è betaland (come gioco digitale che fa capo a bwin)
-
betium = [censored]
verificato con la benvenuto di [censored]
p.s. tema interessante. alla fine, se escono fuori più di 7/8 accoppiamenti certi, potrebbe finire anche nella sezione guide degli utenti...
-
sapete betway con chi ha e quote in comune?
-
Plexbet = go4bet (?)
-
@alles1997 vero, ma non puoi essere iscritto a tutti e due i siti contemporaneamente, hanno la stessa concessione
-
Betclic = Expekt
Vorrei sapere se Eurobet è clone o somiglia come quote ad altri book!
-
@davide ah si giusto, però per chi non lo sa può sempre tornare utile quando utilizza il dutcher o l'oddsmatcher, anche se so che la finalità del post era un altra
-
Sapete se c'è un bookmaker con quote simili a quelle di Fantasyteam?
-
@Spaffle go4bet
-
Qualcuno sa dirmi qualcosa su bbet? Qualche bookmaker ha quote simili?
-
betrally=netbet
-
Metto anche quelli non aams
Sportpesa, domusbet, scommettendo.it sono praticamente lo stesso book perché si appoggiano a un reseller (Microgame)
Pinterbet e Stanleybet appartengono alla stessa holding (Isibet).
Betrally, 10bet = Netbet
Betworld = interwetten
Coral = eurobet,
Ladbrokes = betstars,
1xbet le clona da Marathonbet e bet365 -
-
@manx come è possibile che 1x bet abbia le quote uguali a marathon e bet365 se questi due le hanno diverse?
-
@alles1997 in genere 1xbet le clona da questi due: ci faccio caso sui comparatori quote. può essere che mi sbaglio, ma ti giuro che al 99,99% delle volte ho visto quote identiche a quelle o di marathon o di b365.
-
@manx era solo una curiosotà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet