Bonus club fedeltà Bwin
-
@RedKing Prova cosi, nel caso vai a scommettere gli altri 40
-
questa settimana pur avendo giocato oltre ai 20€ del bonus un'altra scommessa da 40 rispettando la quota minima di 1.8 per completare il rollover, l'avanzamento del bonus non si è concluso come se non me la avesse conteggiata. quale può essere il problema?
avrei tempo fino a mezzanotte per riscattarlo -
@RedKing la scommessa da 40 Euro l'avevi piazzata dopo l'attivazione del bonus?
-
@RedKing stessa situazione. Mi segnala di dover giocare nuovamente bonus e rollover
-
@byron @Gigabyte si quella da 40 l'avevo piazzata solo dopo aver vinto quella da 20 del bonus per poter chiudere il rollover. La cosa strana è che in compenso mi ha calcolato altre 3 scommesse da 5€ che avevo piazzato in settimana e tutte avevano quota sopra al 2. Quindi il mio dubbio è, non è che pur essendoci scritto nei termini che la quota minima deve essere di 1.8 in realtà deve essere invece di 2? Bwin non è nuova a queste fenomenate
-
@Gigabyte quindi tu come ti comporti? c'è tempo fino a mezzanotte e non vorrei fumarmi quei 20€ di bonus
-
@RedKing io ho fatto un'altra serie di giocate in live sulla premier senza ulteriori perdite da rigioco.. Quando me le refertano ti faccio sapere se è cambiato qualcosa
-
@RedKing potrebbe realmente essere quello il motivo, e lo dico in quanto per un altro bonus sport io veda specificata la quota minima totale 2.00
-
@byron le mie prime giocate erano > 2 eppure...
-
@Gigabyte allora è un bel rebus...
Che abbiano qualche problema tecnico?
Pensa che non riesco a giocare una SQ Argento... -
@Gigabyte ok fammi sapere appena hai dei risultati così mi regolo anche io su come procedere, grazie
-
@RedKing bonus ricevuto correttamente dopo le partite appena refertate
-
@Gigabyte ok quindi qual'è stata la svolta per sbloccarlo?
Ma se la scommessa su Bwin dovesse vincere o perdere cambierebbe qualcosa per l'avanzamento? Sono andato in confusione totale ... TILTTTTT -
comunque secondo me questi sono fulminati.
Da una parte mi dice che mi mancano ancora 25€ e dall'altra 15€.
Poi se entro nello storico dei bonus mi mostra dei bonus di febbraio e marzo solo che io mi sono registrato a giugno
-
@RedKing ti mancano 25 Euro per concludere il rollover.
L'importo soggetto a restrizioni invece è di 15 Euro perché è l'importo residuo dei 20 Euro iniziali.
Quello delle date nella pagina della cronologia dei bonus invece è un problema di interpretazione delle stesse a livello di programmazione: in pratica il giorno viene interpretato come mese. -
@byron ok quindi come procedo? ho ancora 2 scommesse ancora da refertare a quota superiore a 2 per un tot. di 15€. Quindi basta che ne piazzo una da 10€ (quota min 2 per sicurezza) e dovrei essere a posto?
Ne avevo già fatta una da 40€ ieri appositamente per chiudere il rollover ma va a capire cosa è successo con sti mammalucchi e a sto punto non voglio proprio lasciarglielo ...
-
@RedKing yes, con una da 10 Euro saresti teoricamente a posto
-
@byron la partita deve concludersi entro mezzanotte o basta che inizi prima?
-
@RedKing concludere perchè conta la refertazione
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet