Snai maggiorata F1
-
Esempio per vedere se ho capito correttamente:
Perciò, se punto 200 E a quota 2, la vincita netta è di 200 euro.
Il bonus gold corrisponde a 40 euro (20%)perciò dovro andare a bancare una cifra che mi copra una giocata su snai di (200+40) euro..
ipotizzando il rigioco, magari bancare una giocata di 200+35
tutto corretto?
-
@Teddy79 nelcaso da te citato devi fare un punta banca con puntata 200 quota punta 2.20 e verificare se ti da un profitto
-
@Teddy79 nel tuo esempio:
- punti 200 Euro a quota 2.00
- ottieni ipoteticamente una vincita netta di 200 Euro
- ottieni ipoteticamente una maggiorazione di 200 x 20% = 40 Euro
- ottieni ipoteticamente una vincita lorda comprensiva della maggiorazione di 200 + 200 + 40 = 440 Euro
- ottieni quindi ipoteticamente una quota punta pari a 440 / 200 = 2.20
- inserisci quindi 2.20 come quota punta nel calcolatore
-
@byron in tutto ciò, la liquidità dove sta?
-
Difficilmente vi risulterà profittevole..20% è poco come maggiorazione considerando che su quel mercato vi è poco liquidità e molto spread tra quote back e lay. In ogni caso ancora più difficile trovare qualcosa ad oggi considerando che la gara sarà domenica.
-
@jonny87 ha detto in SNAI f1 - maggiorata:
@byron in tutto ciò, la liquidità dove sta?
Mi pare che la gara sia domenica...
-
@enzobascio89 ha detto in SNAI f1 - maggiorata:
Difficilmente vi risulterà profittevole..20% è poco come maggiorazione considerando che su quel mercato vi è poco liquidità e molto spread tra quote back e lay. In ogni caso ancora più difficile trovare qualcosa ad oggi considerando che la gara sarà domenica.
Bisogna avere un po' di esperienza per riuscire a farla
-
@byron nel caso di Verstappen, va bene questo ragionamento?
- Punto 210€ a quota 2.20 su Verstappen vincitore
- Alla vincita lorda (462€) ci aggiungo la maggiorazione di 45€ (dal calcolo viene 50,40€, ma visto il rigioco del bonus Gold metto 45€)
- Quota maggiorata: (462+45)/210=2,414285
Credo (e spero) di non aver fatto caxxate
-
@MezBar il ragionamento che hai fatto è corretto
-
@byron il problema è che siamo a domenica e continuo a vedere 15 euro di liquidità...dovrei bancare tipo 220 euro... anche puntando su altri non ci sarebbe liquidità a sufficienza...
-
@AleRoby84 il problema non è la liquidità, è il momento scelto che è sbagliato.
Ad ora sono stati abbinati 15K Euro. -
@byron stanotte lo era, ma credo che sia stata solo fortuna. Un po’ come il pareggio della partita di ieri degli Europei femminili. O ti trovi al momento giusto o stai a controllare tutto il giorno. Quando sono già in pista i mercati vengono sospesi, forse il momento giusto che parli tu è subito dopo la fine di una corsa, ma è una mia ipotesi, non ho mai avuto tempo di controllare
-
@MezBar si, forse mi hai rubato tu la liquidità allora perché dopo la puntata su snai era sparita totalmente…. L’ho lasciata non abbinata nella speranza si abbinasse ma è andata male…. Stamattina mi son coperto ed uscito con 1€ di perdita…. Vabbè ho pulito qualcosa intanto
-
@jonny87 a che quota la dovevi abbinare? Io l'ho abbinata a 2.36 ma poi dopo, ovviamente, è scesa a 2.34 e poi addirittura a 2.30...
-
@MezBar io ho fatto 220€ a quota a 2.15 e bancata a 2.26
-
maledetto leclerc, l'unico che poteva farci vincere la bancata...che scarso!
-
Questo post è eliminato! -
@Leo88 Non è colpa di Leclerc, è sisal che porta rogna, con le sue promo!
-
@Ibisco7 ho vinto su snai questa e entrambe quelle sugli europei femminili, ora ho tipo 2000€ da prelevare e ci metterò mesi XD
-
@Leo88 Siamo in parecchi penso... pazienza e sangue freddo. Ormai ho più soldi su snai che sul conto corrente! se facessero un bancomat snai sarebbe oro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet