Snai maggiorata F1
-
@byron stanotte lo era, ma credo che sia stata solo fortuna. Un po’ come il pareggio della partita di ieri degli Europei femminili. O ti trovi al momento giusto o stai a controllare tutto il giorno. Quando sono già in pista i mercati vengono sospesi, forse il momento giusto che parli tu è subito dopo la fine di una corsa, ma è una mia ipotesi, non ho mai avuto tempo di controllare
-
@MezBar si, forse mi hai rubato tu la liquidità allora perché dopo la puntata su snai era sparita totalmente…. L’ho lasciata non abbinata nella speranza si abbinasse ma è andata male…. Stamattina mi son coperto ed uscito con 1€ di perdita…. Vabbè ho pulito qualcosa intanto
-
@jonny87 a che quota la dovevi abbinare? Io l'ho abbinata a 2.36 ma poi dopo, ovviamente, è scesa a 2.34 e poi addirittura a 2.30...
-
@MezBar io ho fatto 220€ a quota a 2.15 e bancata a 2.26
-
maledetto leclerc, l'unico che poteva farci vincere la bancata...che scarso!
-
Questo post è eliminato! -
@Leo88 Non è colpa di Leclerc, è sisal che porta rogna, con le sue promo!
-
@Ibisco7 ho vinto su snai questa e entrambe quelle sugli europei femminili, ora ho tipo 2000€ da prelevare e ci metterò mesi XD
-
@Leo88 Siamo in parecchi penso... pazienza e sangue freddo. Ormai ho più soldi su snai che sul conto corrente! se facessero un bancomat snai sarebbe oro.
-
@Leo88 io prelevo 300€ una volta a settimana, se ho molti soldi due volte a distanza di 3gg... Per ora tutto ok... Ora speriamo che arriva senza problemi il bonus
-
@MezBar io 200€ una volta a settimana
-
@Ibisco7 ma basterebbe anche non vedessero male trasferire 2000€ su un colpo solo
-
@Leo88 una curiosità: verso che ora hai trovato Verstappen a 2.15 e 2.26 su BetFlag?
-
@MezBar verso le 14 e un quarto, io a meno che non trovi subito rating ottimi aspetto sempre l'ultima ora (ovviamente non se ho impegni)
-
@Leo88 io l'ho trovato stanotte e l'ho fatto, anche se non era così ottimo. Ma mi interessava pulire SNAI e nel frattempo guadagnarci qualcosina.
-
Sapete se i bonus "Tutti i giochi" derivanti dalle 3 ciliegine sono qualificanti? Mi sono accorto di aver scommesso 2,50€ di quel bonus insieme ai 210€... Se non lo fosse sono nei guai...
-
@MezBar assolutamente l'importante è ripulire snai
-
@MezBar tranquillissimo
-
@MezBar Si, sono qualificati! È solo il bonus gold che non lo è!
-
@MezBar ha detto in Snai maggiorata F1:
@byron stanotte lo era, ma credo che sia stata solo fortuna. Un po’ come il pareggio della partita di ieri degli Europei femminili. O ti trovi al momento giusto o stai a controllare tutto il giorno. Quando sono già in pista i mercati vengono sospesi, forse il momento giusto che parli tu è subito dopo la fine di una corsa, ma è una mia ipotesi, non ho mai avuto tempo di controllare
Non si tratta di fortuna.
Ogni volta ci tiro fuori tra i 10 e i 20 Euro, a volte anche 25.
È questione di studio e conoscenza di quel mercato specifico e di esperienza.
Il mio consiglio rimane sempre lo stesso: osservare almeno una volta durante l'intero weekend di gara l'andamento delle quote sia del book che dell'exchange.
Bisogna capire come sfruttare il mercato a proprio vantaggio, e per farlo non serve stare a controllare le quote tutto il giorno.
Questa volta sono stato abbastanza conservativo e dovrò accontentarmi di 11 Euro, ma avrebbero potuto essere il doppio.
Sì può sempre migliorare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet