Snai maggiorata F1
-
@Ibisco7 ma basterebbe anche non vedessero male trasferire 2000€ su un colpo solo
-
@Leo88 una curiosità: verso che ora hai trovato Verstappen a 2.15 e 2.26 su BetFlag?
-
@MezBar verso le 14 e un quarto, io a meno che non trovi subito rating ottimi aspetto sempre l'ultima ora (ovviamente non se ho impegni)
-
@Leo88 io l'ho trovato stanotte e l'ho fatto, anche se non era così ottimo. Ma mi interessava pulire SNAI e nel frattempo guadagnarci qualcosina.
-
Sapete se i bonus "Tutti i giochi" derivanti dalle 3 ciliegine sono qualificanti? Mi sono accorto di aver scommesso 2,50€ di quel bonus insieme ai 210€... Se non lo fosse sono nei guai...
-
@MezBar assolutamente l'importante è ripulire snai
-
@MezBar tranquillissimo
-
@MezBar Si, sono qualificati! È solo il bonus gold che non lo è!
-
@MezBar ha detto in Snai maggiorata F1:
@byron stanotte lo era, ma credo che sia stata solo fortuna. Un po’ come il pareggio della partita di ieri degli Europei femminili. O ti trovi al momento giusto o stai a controllare tutto il giorno. Quando sono già in pista i mercati vengono sospesi, forse il momento giusto che parli tu è subito dopo la fine di una corsa, ma è una mia ipotesi, non ho mai avuto tempo di controllare
Non si tratta di fortuna.
Ogni volta ci tiro fuori tra i 10 e i 20 Euro, a volte anche 25.
È questione di studio e conoscenza di quel mercato specifico e di esperienza.
Il mio consiglio rimane sempre lo stesso: osservare almeno una volta durante l'intero weekend di gara l'andamento delle quote sia del book che dell'exchange.
Bisogna capire come sfruttare il mercato a proprio vantaggio, e per farlo non serve stare a controllare le quote tutto il giorno.
Questa volta sono stato abbastanza conservativo e dovrò accontentarmi di 11 Euro, ma avrebbero potuto essere il doppio.
Sì può sempre migliorare. -
@byron ha detto in Snai maggiorata F1:
@byron stanotte lo era, ma credo che sia stata solo fortuna. Un po’ come il pareggio della partita di ieri degli Europei femminili. O ti trovi al momento giusto o stai a controllare tutto il giorno. Quando sono già in pista i mercati vengono sospesi, forse il momento giusto che parli tu è subito dopo la fine di una corsa, ma è una mia ipotesi, non ho mai avuto tempo di controllare
Non si tratta di fortuna.
Ogni volta ci tiro fuori tra i 10 e i 20 Euro, a volte anche 25.
È questione di studio e conoscenza di quel mercato specifico e di esperienza.
Il mio consiglio rimane sempre lo stesso: osservare almeno una volta durante l'intero weekend di gara l'andamento delle quote sia del book che dell'exchange.
Bisogna capire come sfruttare il mercato a proprio vantaggio, e per farlo non serve stare a controllare le quote tutto il giorno.
Questa volta sono stato abbastanza conservativo e dovrò accontentarmi di 11 Euro, ma avrebbero potuto essere il doppio.
Sì può sempre migliorare.Sicuramente sei più esperto ma la questione liquidità rimane... poi uno può coprire la liquidità sperando venga riproposta per chiudere la bancata ma così facendo è un rischio.
Oggi ho controllato e avevo solo 15 euro su verstappen e dovevo bancarne 220, cosa avrei dovuto fare?Da una parte magari l'ora precedente fa vedere liquidità migliori ( vista di 1600 su leclerc e 100 su verstappen) ma leclerc era con bancata altissima. Ho preferito evitare ma sicuramente dovrò imparare come farla fruttare in futuro. Oggi ci avrei fatto 12 euro, ieri 6 ma senza liquidità
Forse imparerò qualcosa di nuovo, speriamo. -
@AleRoby84 la liquidità è presente finché qualcuno ce la mette...
Sono stati abbinati oltre 30K in pre-match e certamente non su Magnussen o Albon... -
@byron seguirò il tuo consiglio al prossimo GP. Mi devi dire solo una cosa: se si tratta di puntare e bancare (o viceversa) in momenti diversi allora non fa per me, non mi assumerei mai il rischio di farlo. Se invece si punta e si banca subito sfruttando una lentezza di aggiornamento di quota, allora ok.
-
@MezBar se vuoi ottenere un profitto da questa promo devi sfruttare lo spread tra le quote punta e banca dell'exchange, altrimenti raramente troverai un rating tale da permetterlo e dovrai sperare di trovarti al posto giusto al momento giusto, perché SNAI ci mette mezzo secondo ad abbassare la quota
-
@byron e come si sfrutta questo spread? Bancare ad una quota più bassa ed aspettare che si abbini? E su SNAI nel frattempo devo già puntare? Così facendo per quanto mi riguarda è un rischio grande.
-
Ancora nessun bonus
-
io mi son trovato 50 bonus gold ora.... ma da questa promo doveva tornarmene tipo la metà dato che ho giocato solo 100€.... mmmmm
-
@jonny87 Anche io 50, aspettavo qulachw euro in meno... bho..!
-
@Ibisco7 a caval donato non si guarda in bocca!
-
Confermo i 50 di bonus gold pure a me, sa il c.zzo da dove arrivano, anche io ho piazzato 100 eoli su verstappen a 2,20...cmq me li tengo volentieri. Secondo voi c'è qualche pericolo di storno, mi girerebbero magari dopo la prima giocata...
-
@byron e come si sfrutta questo spread? Bancare ad una quota più bassa ed aspettare che si abbini? E su SNAI nel frattempo devo già puntare? Così facendo per quanto mi riguarda è un rischio grande.
Scusa il ritardo, ultimamente sono costretto a rispondere coi miei tempi...
Dunque, per prima cosa il mio suggerimento rimane sempre quello di osservare l'andamento delle quote sia sul book che sull'exchange durante l'intero weekend di gara.
Ovviamente non intendo che si debba stare 3 giorni con gli occhi fissi sullo schermo, ma che si debba dare un'occhiata ad esempio al termine di ogni sessione di prove libere e al termine delle qualifiche.
È inoltre importante osservare le oscillazioni delle quote dei favoriti dal termine delle qualifiche alla partenza della gara.
In quel lasso di tempo le quote rimangono abbastanza stabili ma si può giocare con l'ampio spread.
Sul book invece tendenzialmente le quote dei favoriti caleranno leggermente con l'avvicinarsi della partenza, anche perché l'evento è uno e il grosso delle puntate sarà concentrato su di loro.
Io cerco sempre di approfittare dello spread e soprattutto di cogliere la quota migliore possibile sul book.
Quello della liquidità è un finto spauracchio, bisogna mantenere la calma.
Il rischio che si corre non è grande quanto potrebbe sembrare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet