Snai maggiorata F1
-
@byron e come si sfrutta questo spread? Bancare ad una quota più bassa ed aspettare che si abbini? E su SNAI nel frattempo devo già puntare? Così facendo per quanto mi riguarda è un rischio grande.
-
Ancora nessun bonus
-
io mi son trovato 50 bonus gold ora.... ma da questa promo doveva tornarmene tipo la metà dato che ho giocato solo 100€.... mmmmm
-
@jonny87 Anche io 50, aspettavo qulachw euro in meno... bho..!
-
@Ibisco7 a caval donato non si guarda in bocca!
-
Confermo i 50 di bonus gold pure a me, sa il c.zzo da dove arrivano, anche io ho piazzato 100 eoli su verstappen a 2,20...cmq me li tengo volentieri. Secondo voi c'è qualche pericolo di storno, mi girerebbero magari dopo la prima giocata...
-
@MezBar ha detto in Snai maggiorata F1:
@byron e come si sfrutta questo spread? Bancare ad una quota più bassa ed aspettare che si abbini? E su SNAI nel frattempo devo già puntare? Così facendo per quanto mi riguarda è un rischio grande.
Scusa il ritardo, ultimamente sono costretto a rispondere coi miei tempi...
Dunque, per prima cosa il mio suggerimento rimane sempre quello di osservare l'andamento delle quote sia sul book che sull'exchange durante l'intero weekend di gara.
Ovviamente non intendo che si debba stare 3 giorni con gli occhi fissi sullo schermo, ma che si debba dare un'occhiata ad esempio al termine di ogni sessione di prove libere e al termine delle qualifiche.
È inoltre importante osservare le oscillazioni delle quote dei favoriti dal termine delle qualifiche alla partenza della gara.
In quel lasso di tempo le quote rimangono abbastanza stabili ma si può giocare con l'ampio spread.
Sul book invece tendenzialmente le quote dei favoriti caleranno leggermente con l'avvicinarsi della partenza, anche perché l'evento è uno e il grosso delle puntate sarà concentrato su di loro.
Io cerco sempre di approfittare dello spread e soprattutto di cogliere la quota migliore possibile sul book.
Quello della liquidità è un finto spauracchio, bisogna mantenere la calma.
Il rischio che si corre non è grande quanto potrebbe sembrare... -
@byron Purtroppo non l'hanno riproposta questa settimana. Peccato, anche se c'è tanta differenza tra le quote punta e banca, vediamo se a ridosso della partenza migliora.
-
@byron innanzitutto ti ringrazio per la risposta e la pazienza. Non devi scusarti di nulla, quando hai tempo e voglia è sempre un piacere leggere le tue risposte.
Non capisco solo quando dici che "cerchi sempre di approfittare dello spread". In termini pratici cosa significa? Che riesci a capire il momento giusto prima che il book abbassi la quota e nel mentre sull'Exchange banchi ad una quota più bassa di quella che è disponibile ed aspetti che si abbini? -
@MezBar quando il book ripropone le quote al termine delle qualifiche cerco di valutare, in base ai rating disponibili in quel preciso momento, come si assesterà il mercato.
Fatte le mie valutazioni vado a puntare nel momento in cui mi sento sufficientemente convinto del fatto che probabilmente la mia quota di riferimento, da lì a breve, scenderà.
A quel punto, con la dovuta calma e pazienza, cerco di inserirmi nel mercato exchange sfruttando lo spread e l'oscillazione delle quote, ma per farlo in modo efficace occorre aver capito come e quando variano e quali sono i frangenti in cui è più probabile che si verifichino quei picchi di scambio che consentono di abbinare l'offerta in banca.
La mia non è una regola fissa, adotto questa strategia qualora ritenga che vi sia un alone d'incertezza sull'esito della gara, il che va a stimolare quell'oscillazione di quote di cui necessito, e soprattutto qualora, nello scenario peggiore da me ipotizzato, ottenga comunque un guadagno accettabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet