Snai maggiorata F1
-
Profittevole?
@@@
Gran Premio di Francia con la vincita maggiorata.Sul Vincente Prove Ufficiale e sul Vincente GP un Bonus gold pari al 20% della vincita netta fino ad un massimo di 50€.
Scommesse valide; in singola, prematch, quota minima 1,30.
Data evento; prove ufficiali sabato 23 luglio, gara domenica 24 luglio 2022.
Esclusioni; sono esclusi i rimborsi e le scommesse effettuate in tutto o in parte con il Bonus GoldTERMINI E CONDIZIONI
Periodo di validitàLa promozione è attiva dal 18/07/2022 al 24/07/2022 quando verrò chiuso il gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.
Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 1 scommessa sull’evento oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).
Scommesse Accettate
La promozione è valida per scommesse in singola sul Vincente Gara e Vincente Prove Libere del Gran Premio di Francia di Formula 1 con quota minima di almeno 1,30.
Scommesse non accettate
Le scommesse a rimborso, le multiple, i sistemi e le scommesse effettuate, in tutto o in parte, con bonus Gold sono escluse dalla promozione. Non si terranno in considerazione le scommesse effettuate sull’esito ALTRO.
Come viene calcolato il Bonus?
Verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate, calcolato sulla scommessa vincente d’importo più alto, decurtata dell’importo scommesso (ossia la Vincita netta).
Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro tre giorni lavorativi dal termine della promozione
Dove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito.
Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.
-
@Teddy79 come sempre dipende dalle quote
-
@byron
Il calcolo del bonus gold viene fatto sul vincente gara e sulla vincita nettaPerciò andrebbe giocata in RF ? o come una maggiorata?
-
@Teddy79 io l'ho sempre giocata come maggiorata
-
Esempio per vedere se ho capito correttamente:
Perciò, se punto 200 E a quota 2, la vincita netta è di 200 euro.
Il bonus gold corrisponde a 40 euro (20%)perciò dovro andare a bancare una cifra che mi copra una giocata su snai di (200+40) euro..
ipotizzando il rigioco, magari bancare una giocata di 200+35
tutto corretto?
-
@Teddy79 nelcaso da te citato devi fare un punta banca con puntata 200 quota punta 2.20 e verificare se ti da un profitto
-
@Teddy79 nel tuo esempio:
- punti 200 Euro a quota 2.00
- ottieni ipoteticamente una vincita netta di 200 Euro
- ottieni ipoteticamente una maggiorazione di 200 x 20% = 40 Euro
- ottieni ipoteticamente una vincita lorda comprensiva della maggiorazione di 200 + 200 + 40 = 440 Euro
- ottieni quindi ipoteticamente una quota punta pari a 440 / 200 = 2.20
- inserisci quindi 2.20 come quota punta nel calcolatore
-
@byron in tutto ciò, la liquidità dove sta?
-
Difficilmente vi risulterà profittevole..20% è poco come maggiorazione considerando che su quel mercato vi è poco liquidità e molto spread tra quote back e lay. In ogni caso ancora più difficile trovare qualcosa ad oggi considerando che la gara sarà domenica.
-
@jonny87 ha detto in SNAI f1 - maggiorata:
@byron in tutto ciò, la liquidità dove sta?
Mi pare che la gara sia domenica...
-
@enzobascio89 ha detto in SNAI f1 - maggiorata:
Difficilmente vi risulterà profittevole..20% è poco come maggiorazione considerando che su quel mercato vi è poco liquidità e molto spread tra quote back e lay. In ogni caso ancora più difficile trovare qualcosa ad oggi considerando che la gara sarà domenica.
Bisogna avere un po' di esperienza per riuscire a farla
-
@byron nel caso di Verstappen, va bene questo ragionamento?
- Punto 210€ a quota 2.20 su Verstappen vincitore
- Alla vincita lorda (462€) ci aggiungo la maggiorazione di 45€ (dal calcolo viene 50,40€, ma visto il rigioco del bonus Gold metto 45€)
- Quota maggiorata: (462+45)/210=2,414285
Credo (e spero) di non aver fatto caxxate
-
@MezBar il ragionamento che hai fatto è corretto
-
@byron il problema è che siamo a domenica e continuo a vedere 15 euro di liquidità...dovrei bancare tipo 220 euro... anche puntando su altri non ci sarebbe liquidità a sufficienza...
-
@AleRoby84 il problema non è la liquidità, è il momento scelto che è sbagliato.
Ad ora sono stati abbinati 15K Euro. -
@byron stanotte lo era, ma credo che sia stata solo fortuna. Un po’ come il pareggio della partita di ieri degli Europei femminili. O ti trovi al momento giusto o stai a controllare tutto il giorno. Quando sono già in pista i mercati vengono sospesi, forse il momento giusto che parli tu è subito dopo la fine di una corsa, ma è una mia ipotesi, non ho mai avuto tempo di controllare
-
@MezBar si, forse mi hai rubato tu la liquidità allora perché dopo la puntata su snai era sparita totalmente…. L’ho lasciata non abbinata nella speranza si abbinasse ma è andata male…. Stamattina mi son coperto ed uscito con 1€ di perdita…. Vabbè ho pulito qualcosa intanto
-
@jonny87 a che quota la dovevi abbinare? Io l'ho abbinata a 2.36 ma poi dopo, ovviamente, è scesa a 2.34 e poi addirittura a 2.30...
-
@MezBar io ho fatto 220€ a quota a 2.15 e bancata a 2.26
-
maledetto leclerc, l'unico che poteva farci vincere la bancata...che scarso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet