[esclusiva??] Goldbet Bonus 50% su Ricarica
-
@Yondaime puoi mettere ad 1 la quota banca della partita dove non hai bancato su betfair per vedere anche il guadagno corretto che avrai da quella multipla, ma si, in ogni caso l'importo da bancare per la partita successiva non cambierebbe rispetto a lasciare la quota banca normale a quella partita saltata
-
buon pomeriggio @Staff-NinjaBet
oltre al bonus 50%,
mi ritrovo bonus 3 euro sport con le stesse condizionipotrei giocarli tutti e 2 insieme?
33 euro di multipla? me li prende goldbet? -
@Nico9507 si, rispettando le varie condizioni dei due bonus potrai giocarli in una sola scommessa
-
lo so che teoricamente servono 72h per ricevere bonus
ma di solito arriva quasi subito questo genere di bonusqualcuno sa dirmi quanto tempo dopo la ricarica gli è arrivato?
-
@Nico9507 10 min dopo
-
@accaddedomani80 grazie mille.
per fortuna è arrivato! Poco pià di 10 min -
@Staff-NinjaBet quale dovrebbe essere la quota minima per fare quota totale 2.50? 1.25?
-
@Nico9507 1,26
-
@Michela Ciao, alla fine come va giocato il bonus? Nelle slot oppure nello sport 4 eventi, quota min. tot 2.5?
-
@Elc4rp02 dipende da quale proo hai ricevuto.... ce ne erano due diverse ma simili
-
@accaddedomani80 Ho risposto a quella specifica domanda per un motivo ahah, comunque quella delle slot
-
@Elc4rp02 il mio era sulle slot, per sicurezza cliccaci sopra e vedi cosa c'è scritto
-
@Davide ciao Davide , ho ricevuto questa promo ,ho giocato i 4 eventi richiesti per riscattare il bonus , ma purtroppo il primo evento è stato annullato ,domanda la multipla è ancora in gioco?
Devo bancare il secondo evento?grazie. -
@lia Se l’evento annullato verrà giocato dopo 72h (o non verrà proprio giocato) inserisci 1 nelle quote del primo evento (sia punta che banca) e banca il successivo.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet