[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
ragazzi ma il bonus è ancora valido ?? perche andando su bwin e sulla parte scommesse non mi fa vedere questo bonus, e clicca da ninjabet per la registrazione a bwin mi dice che il bonus è scaduto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
giosy98 basta registrarsi al sito, anche non dal link della guida. Esce "non disponibile" quando il sito rileva che ti sei già registrato in passato.
-
raga una domanda ma se vinco su bwin poi mi fanno ritirare tutto o devo piazzare altre scommesse??
-
@alebet16 al termine del rollover ovvero dopo aver giocato 300€ come da guida, potrai prelevare tutto
-
Questo post è eliminato! -
Salve buongiorno, volevo sapere se al termine della scommessa da 290 fosse possibile prelevale, grazie
-
@drex96 si, sarà possibile farlo
-
Ciao ragazzi.
Dopo che gioco i 290 e li vinco, devo ancora scommettere 200 euro di saldo bonus per completare il rollover? -
il deposito nella fase 2 andrà fatto sempre per forza con una carta oppure si potrà utilizzare paypal?
-
@Saci hai finito
-
@Maradona quindi il rollover è da completare anche con saldo non bonus
-
Buongiorno, Mi sono iscritto a bwin il 2 settembre, e penso di fare il deposito di 200 € domani 5 settembre.
Nel mio caso, le 15 settimane della 2ª fase partiranno dal 9 settembre oppure dal 12 settembre? -
@Tazmania-0 partono dal giorno del deposito, quindi conti 7 giorni e poi inizia la fase settimanale
-
nella fase 2 si potra depositare conb paypal?? (e due)...
-
@Tizi80 se PayPal è tra i metodi di pagamento non validi per la promo, perché dovrebbe essere valido per la fase due della stessa promo?
-
@Tizi80 Nella fase 2 non è previsto nessun deposito quindi riformula la domanda
-
@rickz28 tra l'altro
-
Ciao ragazzi, oggi mi avevano accreditato il bonus di 100€ della prima fase, scommesso su una partita di oggi alle 18.30, poco fa (a scommessa effettuata) mi hanno mandato questa mail, ‘ Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo.’ La mia scommessa bonus è ancora valida? @Staff-NinjaBet -
nella fase 2, se si salta una o più settimane, non si ha più diritto al bonus? o no?
-
@andr3u perderai solo le settimane saltate, le restanti potrai continuare a sfruttarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet