[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
@eziolino ok grazie non lo sapevo
-
voi la vedete ancora disponibile come offerta?
-
Questo post è eliminato! -
si può dividere la scommessa da 290€ in più di una scommessa?
-
@andr3u si, puoi dividerla.
-
Ciao ragazzi, deposito appena fatto ma non ho ricevuto nessun bonus al deposito , come mai? Provo a sentirli in chat? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie attendi qualche ora, non è immediato immediato
-
Ciao a tutti. Una volta arrivati al punto 5 della guida, non si potrebbe spezzare la scommessa in 2? Una dove punto e banco i 190€ a quota 2 (in modo da avere responsabilità più bassa) e un'altra dove punto e banco i 100€ bonus a quote alte in modo da minimizzare la possibilità di entrare nel rollover e avere già la vincita su Betfair? Tanto il rollover è solo sul bonus giusto? Grazie
-
@lucaarmani4 si puoi dividere le giocate
-
Buongiorno, dispongo di un budget relativamente basso (circa 300 euro); il processo funzionerebbe comunque se caricassi su bwin soltanto 100€, cosi ricevendo bonus di 50€ più i 10€ dopo la prima scommessa? facendo una simulazione dovrei guadagnare circa 40+10 € e per fare tutto basterebbe una cifra intorno ai 300€
-
@LorenzoTovs si puoi farlo con meno deposito e ricevere meno bonus, riducendo il budget richiesto
-
@Davide Quindi volendo io potrei anche sfruttare soltanto il bonus iniziale da 100+10 evitando quello settimanale giusto?
-
@ChC22 certo
-
ciao. non mi sono mai iscritto a bwin. eurobet e snai mi hanno limitato il conto subito dopo alcune giocate. bwin tende a limitare o è tranquillo come planet e bet365?
-
@ematdg Tende spesso a limitare purtroppo e a volte anche senza presunto motivo... Fai comunque la benvenuto perchè ne vale la pena poi se ti limitano amen...
-
@Zarbon87 la limitazione in cosa consiste e a quale punto della promo limitano?
-
@ematdg di solito ti mettono la puntata massimo delle scommesse a 2 euro, ma non ti succede mica subito... magari dopo 2 sett. magari un mese dipende...difficilmente subito appena ti iscrivi a meno che non fai qualcosa di sbagliato tu... se la promo la fai subito non hai nessun problema...
-
@Zarbon87 perfetto. quindi magari mi iscrivo, deposito e gioco istantaneamente i 300 euro, cosi non dovrei avere nessun problema, confermi? o comunque cosa si intende per "qualcosa di sbagliato"?
-
@ematdg Iscriviti manda i documenti e gioca subito appena puoi... basta che non ti connetti con dispositivi diversi o eviti partite di serie b c di chissà quali nazioni, per il resto non avrai problemi...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet