NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€

Bonus Benvenuto Scaduti
    75
    258
    3130
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      alessio004 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

scusate la mia domanda ma nel sito ho letto che l'offerta scadde il 15 come funziona?

Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96
        Chomp96 Staff NinjaBet @alessio004 ultima modifica di

@alessio004 non ci risulta nessuna scadenza del genere, in ogni caso registrandosi e depositando in ogni caso si avrà diritto a tutta la promozione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          aracrifrancesco ultima modifica di

Ciao a tutti! ho paura di aver fatto un danno: dopo aver depositato i 200 Euro, ho puntato e bancato 10 euro come da calcolatore su una partita che gioca alle 18, non ho aspettato la fine della partita (non so se ho sbagliato nel non aspettare) e ho seguito la guida puntando i 290 euro su Bwin e 282 euro su betfair, il problema è che i 282 euro li ho dovuti prendere dal mio conto bancario come ovviamente anche i 200 euro, così facendo alla fine non andrò comunque in perdita?

• Chomp96
            Chomp96 Staff NinjaBet @aracrifrancesco ultima modifica di

@aracrifrancesco non ci risulta tu abbia fatto nessun errore, per fare un punta banca è normale usare del saldo per la bancata, ma avendo usato 100€ bonus su bwin sarai in ogni caso in guadagno

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              alessio004 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 ho effettuato il deposito oggi ma il bonus ancora non mi è stato accreditato

• C
                Calabrese91 ultima modifica di

Caricati i doc ma ancora non convalidati (esce sempre la scritta dei giorni restanti prima delLa sospensione del conto per mancato caricamento dei doc).
                Li ho caricati almeno 5/6 volte in 4 giorni.
                Successo a qualcuno?

• Chomp96
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Calabrese91 ultima modifica di

@Calabrese91 non ci risultano altre segnalazioni al riguardo, ti consigliamo se non lo hai ancora fatto di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica

Anima d'Argento

• Chomp96
                    Chomp96 Staff NinjaBet @alessio004 ultima modifica di

@alessio004 la cosa non è normale, se hai depositato entro i 7 giorni dalla registrazione, se è effettivamente così contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica

Anima d'Argento

• L
                      Luca01s ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                      • Chomp96
                        Chomp96 Staff NinjaBet ultima modifica di

@Luca01s evitiamo di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub, come da regolamento, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, in ogni caso la cosa non funzionerebbe

Anima d'Argento

• L
                          Luca01s ultima modifica di

perdonami non ne ero a conoscenza

• Y
                            Yondaime Ninja Esperto [+200] @Chomp96 ultima modifica di

@Staff-NinjaBet è possibile dopo la registrazione saltare il momento del deposito e rimandarlo più avanti, magari dopo la convalida dei documenti?

• Chomp96
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Yondaime ultima modifica di

@Yondaime puoi se vuoi farlo, hai comunque solo 7 giorni dalla registrazione per procedere al deposito

Anima d'Argento

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Y

@Chomp96 mi sa che depositerò ora; in automatico il campo "codice bonus" è di default "WELCOME BONUS", posso procedere così o il campo va eliminato?

• Chomp96
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @Yondaime ultima modifica di

@Yondaime procedi con quel codice senza cambiare nulla

Anima d'Argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • DenMig
                                    DenMig ultima modifica di

Bwin prende prima il bonus o il saldo reale?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • R
                                      rickz28 Super Ninja [+1000] @DenMig ultima modifica di

@DenMig Bonus ma vista la facilità di limitazione ti consiglio di completare subito i rollover invece di giocare prima il bonus cercando di perderlo, tanto sono dei 3x

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • Y

@Staff-NinjaBet ci sono difficoltà note nel depositare con PostePay? Mi viene rifiutato il deposito a causa di un rifiuto dell'ente bancario, ma è strano, la disponibilità c'è

Davide 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Davide
                                          Davide Staff NinjaBet @Yondaime ultima modifica di

@Yondaime no, non ci risultano difficoltà in tal senso

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Y
                                            Yondaime Ninja Esperto [+200] @Davide ultima modifica di Yondaime

@Davide una sfiga assurda la mia allora, il servizio clienti PostePay mi dice che a causa di ripetuti tentativi di deposito falliti, devo aspettare stasera per depositare quando il blocco dell'operatività online sarà rimosso.

ps. ho 7 giorni di tempo dalla registrazione per il deposito qualificante?

Davide 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet