Trionfo - Better Lottomatica
-
@Aleximm ha detto in Trionfo - Better Lottomatica:
@brafi17 Non gli bastava vincere. Ora mi sa che il guadagno sarà di pochi euro
L'unico caso con poco guadagno sarebbe stato con il pari mentre per il resto cambierà poco benché bisogna giocare una multipla e tutto può succedere...intanto vediamo se arriva il rimborso...
-
il risultato peggiore...comunque poco cambia penso, ora che arriva il bonus e che si possa giocare sono iniziati i campionati maggiori quindi le quote dovrebbero essere migliori rispetto alle ultime settimane
-
@Leo88 speriamo sia così ma sopratutto che arrivi veramente il bonus
-
@brafi17 perchè non dovrebbe arrivare scusami?
-
@Leo88 a me è capitato qualche volta che certi bonus non mi venissero assegnati nonostante avessi fatto tutto correttamente. Il book ha sempre possibilità di decidere se dare i soldi o no in base ai suoi ragionamenti
-
è già arrivato il bonus a qualcuno?
-
Se a qualcuno è stato accreditato il bonus lo dica, perchè a me ancora non è arrivato nulla
-
neanche a me per ora
-
margine vittoria zero sta ad indicare in pratica lo 0-0?
-
@ilarele no, margine vittoria zero significa che nessuna delle due squadre vince ergo pareggiano, infatti la quota sarà identica a quella del pareggio
-
@byron infatti sbagliavo , per partecipare alla promo su monaco psv devo scegliere over 0.5
-
@byron grazie
-
raga è arrivato a qualcuno il rimborso?
-
@brafi17 a me ancora niente...
-
è entro domani la scadenza per avere il bonus, 72h lavorative
-
@Leo88 la partita era liverpool manchester del 30/7 ,le 72 ore sono scadute oggi e a me ancora niente bonus
-
Lavorative scade domani
-
@ARCOS66 allora mi date speranza
-
@ilarele ho scritto 72 ore lavorative, quindi devi partire da lunedì a contare le 72 ore, dato che domenica non è giorno lavorativo
-
finora nulla ,qualcun'altro la ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet