Trionfo - Better Lottomatica
-
Salve a tutti, su Lottomatica c'è questa offerta che mi sembra sfruttabile
Ho seguito quello che è stato detto in un altra discussione e ho impostato il Calcolatore Condizionato così
Potreste darmi una conferma? Perchè sono certo di essermi scordato e/o aver sbagliato qualcosa
Grazie -
@Aleximm il margine vittoria 1 su GoldBet sta ad esempio a 2.05, 2.33 su Planetwin. Sei sicuro che quel mercato è equivalente? Ha una quota troppo diversa...
-
@MezBar Ho utilizzato la voce "Esito finale Handicap -1" su William Hill e la quota era 5.8. Non sono certo al 100% che sia comunque il mercato giusto da utilizzare
-
Beato te che riesci ad accedere al sito.
Io non riesco su Lottomatica perché dice accesso negato.
Su GoldBet non mi fa proprio andare mi esce timeout per la richiesta di connessioneChe schifezza madre santissima. Nel 2022 dobbiamo assistere a queste oscenità
-
@Aleximm in questo modo ci sono due problemi di fondo:
- stai puntando sulla vittoria del Liverpool, per cui il guadagno non può più essere garantito in quanto potrebbe verificarsi la condizione e al tempo stesso la tua puntata essere vincente qualora proprio il Liverpool vincesse con almeno due gol di scarto
- non stai puntando l'opposto della condizione, in quanto puntare sulla vittoria del Liverpool con handicap -1 equivale a puntare sul fatto che il Liverpool vinca con almeno due gol di scarto
-
@Winkratos hai un mac? mi fa lo stesso scherzetto....
-
@jonny87 no
-
@jonny87 adesso solo goldbet...matriosca santa che schifezza
-
@byron bisognerebbe puntare e bancare sulla x e poi vedere se si trova qualcosa di decente su cui buttare quei 6\7€ su marg vittoria 1 right?
-
@Winkratos esatto, se si vuole che il guadagno sia garantito al verificarsi della condizione allora il pareggio è l'unica opzione possibile
-
@Winkratos cambia connessione, in quei siti si risolve il problema solo cosi.. prova usando l'hotspot del cell
-
Ok, ragazzi perdonate l'ignoranza ma vediamo se ho capito:
punto e banco sul pareggio ma poi devo comunque puntare la condizione e su un sito a caso (Goldbet) mi da :
Margine Vittoria
1G T1 4.2
1G T2 3.8Ora quale devo usare?
-
@Aleximm devi cercare il mercato Margine Vittoria 4 Esiti
-
@Winkratos a me oggi hanno telefonato da lottomatica per sapere se riuscivo ad accedere ora che hanno aggiornato il sito. Io nei giorni scorsi avevo difficoltà da Chrome ma riuscivo ad accedere da Mozilla, adesso entro anche con Chrome. Comunque sanno di avere dei problemi, altrimenti non farebbero queste telefonate
-
@byron una volta trovata la quota Margine Vittoria 4 Esiti bisogna aggiustare la bancata al punto tale da equilibrare i guadagni giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@xWorick esatto, per comodità puoi utilizzare il calcolatore punta-banca in modalità RF inserendo gli stessi valori inseriti nel calcolatore condizionato
-
@byron per comodità che cosa intendi? Se inserisco i valori del punta e banca del pareggio nel calcolatore in modalità RF comunque mi uscirà un determinato valore sulla bancata da effettuare che non posso modificare
Chiedo perchè stavo facendo carta e penna e con calcolatrice -
@byron sono anni che nn mi inviano nulla ma nn capisco cn il nuovo sito...iscrizione fatta ma siamo sicuri mi arriverebbe il bonus?
-
@xWorick in pratica con il calcolatore punta-banca in modalità RF ottieni la bancata già bilanciata, che infatti è d'importo minore rispetto a quanto indicato nel calcolatore condizionato.
A livello matematico non è un procedimento applicabile in ogni caso, ma in questo sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet