Pinnacle italiano
-
Posso confessarvi che onestamente mi aspettavo una benvenuto più succosa?
-
@byron ha detto in Pinnacle italiano:
Posso confessarvi che onestamente mi aspettavo una benvenuto più succosa?
Mai sentito questo book , la cronostoria quale sarebbe? C'era stato già tale book? Cmq 125 euro non mi sembrano pochi.
Cmq lo staff sta valutando che fare...per ora aspetto.
-
@AleRoby84 non in Italia, ma è uno dei principali book a livello globale
-
@car ti hanno disabilitato la funzione per scommettere a te?
-
@Staff-NinjaBet verrà aggiunto a breve negli strumenti?
-
@Staff-NinjaBet Ciao, inserirete anche Pinnacle nella lista delle promo benvenuto? Sembra semplice da fare ma è sempre meglio sfruttare il vostro occhio attento. grazie
-
@unione87 la benvenuto di quel bookmaker è in fase di test, eventualmente ne uscirà una guida.
-
@Freddie stesso ragionamento anche per gli strumenti?
-
@accaddedomani80 le quote usciranno in caso contemporaneamente alla pubblicazione della guida.
-
Comunque non sembra avere lo stesso format del Pinnacle.com, sembra più una sorta di affiliazione ai netbet, novibet, plexbet, ecc.
-
Le quote come vi sembrano? Meglio di bet365?
-
a livello di prelievi potrebbe essere sicuro fare la benvenuto di tale sito? essendo appena entrati nel .it ed ancora in beta
-
Han lo stesso motore di plexbet , le quote sembrano un pochino più alte della media dei book italiani, sempre meglio un book in più che uno in meno , bisogna vedere come si comportano , se all italiana mandando le cose in accettazione e a che velocità aggiustano le quote rispetto agli altri
-
@Caccione se limitano pure come a PlexBet stiamo freschi...
-
@Caccione mancano pure alcuni mercati . tennis live ....
-
@ninrot ma anche tutta la sezione asian handicap, magari la metteranno in futuro, 1,95 per l'under a 1,93 per l'over rimane comunque un ottimo margine per gli scommettitori (ho preso il primo che ho trovato, everton - chelsea, eurobet offre 1,85 1,85 )
-
ragazzi hanno ancora il sito in beta, prima di concentrarsi sulle cose avanzate direi di concentrarci sulla sfruttabilità delle benvenuto e sul se mandano esclusive
direi che il primo punto è capire la loro tendenza alla limitazione e la loro velocità e sicurezza sui prelievi
-
Hanno scritto così, poi se mentono e limitano possiamo farci poco
-
@Caccione si ho visto io ancora devo aprire il it .over avevo visto prima 1.95 1.94 non ricordo quale di preciso, ma ho testimonianze che e problematico nel live al momento ...
spero che aggiustino le cose -
E' già sparito il banner della promo benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet