Pinnacle italiano
-
@Caccione mancano pure alcuni mercati . tennis live ....
-
@ninrot ma anche tutta la sezione asian handicap, magari la metteranno in futuro, 1,95 per l'under a 1,93 per l'over rimane comunque un ottimo margine per gli scommettitori (ho preso il primo che ho trovato, everton - chelsea, eurobet offre 1,85 1,85 )
-
ragazzi hanno ancora il sito in beta, prima di concentrarsi sulle cose avanzate direi di concentrarci sulla sfruttabilità delle benvenuto e sul se mandano esclusive
direi che il primo punto è capire la loro tendenza alla limitazione e la loro velocità e sicurezza sui prelievi
-
Hanno scritto così, poi se mentono e limitano possiamo farci poco
-
@Caccione si ho visto io ancora devo aprire il it .over avevo visto prima 1.95 1.94 non ricordo quale di preciso, ma ho testimonianze che e problematico nel live al momento ...
spero che aggiustino le cose -
E' già sparito il banner della promo benvenuto
-
@byron è nelle terminate. Vita molto lunga
-
@HuckCheever Vabbè, se fanno così vuol dire che era uno scherzo
-
@HuckCheever no comment
-
peggio delle cavallette
-
C'è qualcuno che si è registrato ed hai scommesso il deposito qualificante ed ha già ricevuto il bonus scusate?
-
@TopRichMan io solo depositato
-
@TopRichMan se è uno intelligente penso non ti risponderà
-
@HuckCheever ma io non trovo proprio la sezione dei bonus Sport... Dove si trova?
-
@HuckCheever già.. purtroppo io sono stato scemo, tu cmq huck ti sei già registrato stamattina vero?
-
@MezBar edit: correggo. Avevo letto male il tuo messaggio. Non ci sono più bonus disponibili
-
@HuckCheever avevo dato un'occhiata ai termini, l'offerta avrebbe dovuto essere valida fino al 30 Agosto, non credo siano dei totali sprovveduti, può darsi che ridurranno semplicemente l'importo del bonus erogato...
-
@byron o magari hanno tolto l'offerta quando sono arrivati al budget che si erano prefissati, chiaramente si aspettavano di metterci qualche giorno in più a raggiungerlo
-
@byron il bonus è segnato con scadenza 30 agosto, la promozione è tra le scadute, si saranno fatti male i conti visto che bastano 20k account per bruciare 2 milioni e mezzo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet