Pinnacle italiano
-
@byron non ricordo quale era, forse WPINNACLE? Vabbè poco male, io gioco in singola se avanza la barra okay altrimenti nulla e stessa cosa dicasi per il bonus eventualmente se lo ricevo
-
Ma per chi si e registrato oggi alle 14 secondo voi la promozione e attiva con i termini iniziali?
-
@mich84 l'imprudenza di iscriversi ad un sito in beta senza sapere la politica sulle limitazioni e se il bonus sarebbe effettivamente durato tutto il mese fa assumere anche rischi come questo
la risposta non può che essere "spero di si", ma quella reale é "chi lo sa"
-
@squalo92 ha detto in Pinnacle italiano:
@Xaus78 è normale si saranno iscritti almeno 10 mila utenti, budget terminato in poche ore!
Noooo cosa vuoi che siamo noi su milioni di scommettitori.
Una goccia nell'oceano (cit.) -
@squalo92 ha detto in Pinnacle italiano:
@Xaus78 è normale si saranno iscritti almeno 10 mila utenti, budget terminato in poche ore!
Ci saranno condomini interi registrati
-
Avevo proposto allo staff di chiudere questa discussione e stranamente non è stato fatto...sono in fase di test ma ovviamente molti hanno pensato di anticipare la decisione dello staff e , forse, hanno fatto bene...
Non capisco il tener aperto l argomento... in passato in 1 secondo si chiudeva...
-
Ps cmq la promo la vedo e i termini sembrano quelli di stamattina, boh
-
Sì infatti. Anch'io la vedo.
-
sta tra quelle terminate
-
Io stento a credere che un book del genere di quel livello metta una promo molto buona e la tolga in questo modo, se è cosi siamo messi male... spero si siano impallati e riprendano la promo senza problemi altrimenti cosi ci iscriviamo a fare?!
Tra l'altro io avevo pure controllato stanotte ma il sito non era ancora aggiornato, altrimenti già mi sarei mosso...
-
Da mobile non risulta tra le terminate
-
vedendo il banner ,credo sia uscita una benvenuto uguale ma con diverso codice,
edit:ora la promo ha un roolover di 8 -
È cambiato anche il codice rispetto a ieri. WPINNACLE50
-
@eziolino È anche cappato a 125 euro max
-
@eziolino ha detto in Pinnacle italiano:
vedendo il banner ,credo sia uscita una benvenuto uguale ma con diverso codice,
edit:ora la promo ha un roolover di 8Con ste condizioni facevano prima a toglierla
-
@Ibisco7 si e devi pure giocare a botte di 10 euro, penso che farla peggio era difficile
-
Sarebbe interessante capire quante nuove iscrizioni sono state effettuate ieri prima che il book decidesse di sospendere la promo...
Essendo un nuovo book immagino che saranno partiti da zero con la numerazione dei nuovi conti gioco...
Mi rivolgo a chi abbia avuto la fortuna di essere accolto tra gli eletti: in quale centinaia rientrate? -
@byron considera che tutti aspettavano arrivo di un colosso del genere in italia per di piu metti una promo con termini e condizioni al oggi davvero semplici, ma la vera domanda e come mai un book del genere la cui fama molto famosa non si aspettasse un effetto del genere con un flusso di iscritti in poco tempo. poi per me hanno proprio toppato a entrare nel mercato italiano
-
@ninrot infatti, proprio per quello sarei curioso di capire quanto budget avevano stanziato per quei termini e condizioni specifici, e lo potremmo dedurre basandoci sui numeri di conto gioco...
-
@byron molte meno rispetto a certi numeri che ho letto qui sopra, qualcuno diceva 10000, neanche lontanamente vicini a quel numero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet