[1 - 3 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Free Spin
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, potrai farla senza problemi, in quanto essendo il bonus relativo al casinò questo non creerà problemi in nessun caso con promozioni che accreditano bonus sport. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale.
-
-
Buongiorno…visto che c’è anche la promo sulle multiple, basterà effettuare una sola scommessa da 10 euro giusto?
-
@folletto8719 se si partecipa anche a quella promozione sì.
-
quindi combinando le 2 promo basta giocare una mltipla di 10€ ed una singola da 10€ entro il 3 agosto...ottimo
-
Si ma per combinarle , anche la multipla deve finire entro il 3 , il che rende la cosa un po complicata, o sbaglio?
-
@maritx è corretto.
-
ciao a tutti dopo un periodo di trader sportivo sono ritornato al matched betting. Una domanda posso fare due ricorrenti questa e quella sulla multipla?
Grazie -
@Monteodorisio certamente
-
@byron mi consigli di fare prima questa e concluderla oppure posso farle in contemporanea? 10+ 10?
-
@Monteodorisio puoi sfruttare la multipla per qualificarti ad entrambe, fai solo attenzione che si concluda entro il 3 agosto
-
@Monteodorisio posso chiederti come ti sei trovato col trading? È molto impegnativo?
-
Visto che questa è una promo abbastanza frequente, ho partecipato e piazzato una scommessa su una partita che termina stasera per la promo sul deposito ma ho dimenticato di attivare prima questa promo per i freespin.
Se la attivo ora, la giocata che ho appena fatto viene comunque presa in considerazione oppure no? -
@Freddie come mai non avete ancora pubblicato la promo della multipla? C'è qualcosa che la rende non profittevole?
-
@MezBar ha detto in [1 - 3 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Free Spin:
@Freddie come mai non avete ancora pubblicato la promo della multipla? C'è qualcosa che la rende non profittevole?
è stata pubblicata 5 ore fa
-
@eziolino ah, vero, non l'avevo proprio vista
-
@Felsword Seguo
-
Questo post è eliminato! -
Siccome la multipla scade domenica, e c'è anche la promo sul deposito da fare prima, io non le combinerei...io penso di fare questa, quella del deposito e solo successivamente quella della multipla
-
@Leo88 ti conviene cmq depositare prima per la promo...cosi il deposito lo giochi subito per la multipla rf e la promo freespin
-
@zoofilo91 si attivo entrambe, faccio il deposito e poi le due scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet