[8 - 10 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi 5€ bonus + 50 Giri Gratis
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, potrai farla senza problemi, in quanto essendo il bonus relativo al casinò questo non creerà problemi in nessun caso con promozioni che accreditano bonus sport. È invece necessario assicurarsi di non avere altri bonus sport attivi quando si riceverà il bonus di 5€ (non si possono attivare due saldi bonus contemporaneamente su Planetwin365). -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale.
-
-
Posso utilizzare il saldo bonus derivante dall'happy hour per qualificarmi?
-
@GennyCC No, solo saldo reale. Mai Bonus su Planetwin.
-
@GennyCC dalla guida:
-
Devo completare il rollover del bonus rf multipla 10/5 prima che mi arrivi quello relativo a questa promo?
-
Sono nella fase 2 della benvenuto, devo ancora piazzare i 250€ qualificanti quindi al momento non ho alcun bonus attivo. Posso sfruttare le altre promozioni prima o rischio limitazioni?
-
@giovimike si, devi far terminare tutte le partite del rollover prima di ricevere questo bonus
-
@vito8468 si anche se non è il massimo, solitamente si da la precedenza al bonus di benvenuto per non rischiare.
-
@Davide quando arriva il bonus relativo a quella promo?
-
@giovimike dalla guida:
Il bonus benvenuto entro 48 ore dalla qualificante invece
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, giusto per conferma. Invece che giocarne 1 singola da 20 € a quota 2.0. Vanno bene anche 2 da 10 € no?
1 da 10 € a quota minima 1.50 per la qualificante per la promo "50 free spin";
1 da 10 € a quota minima 2.00 per la qualificante della promo: "Una Scommessa Per Due";O sbaglio? Grazie.
-
@nighi92 sì
-
Un dubbio: le giocate possono essere comulative? (Eg: 2 da 10€, o per forza una unica da 20€)?
-
@nighi92 ha detto in [8 - 10 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi 5€ bonus + 50 Giri Gratis:
Ciao, giusto per conferma. Invece che giocarne 1 singola da 20 € a quota 2.0. Vanno bene anche 2 da 10 € no?
1 da 10 € a quota minima 1.50 per la qualificante per la promo "50 free spin";
1 da 10 € a quota minima 2.00 per la qualificante della promo: "Una Scommessa Per Due";O sbaglio? Grazie.
@ginogonza come confermato sopra, i 20€ possono essere divisi, basta giocare complessivamente 20€ alle condizioni minime richieste
-
ho fatto una multipla da quota tot 2 credo va bene giusto?
-
@Mars si, bastava anche una singola
-
Si può prelevare?
-
@Sairusam non è vietato prelevare nella guida, quindi si, è sottointeso che si possa prelevare.
-
È sparita la promozione su Planetwin missà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet