[entro le 19:00 | 8 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus
-
@Michela è il procedimento giusto 1) depositare 25 euro 2) giocare i 25 euro bonus 3) attivare le due promo (scommessa x 2 e quella dei giri) 4) giocare i 25 euro di deposito?
-
@AleRoby84 bisogna far terminare il rollover entro le 23:59 dell'11/08...
-
@MezBar ha detto in [entro le 19:00 | 8 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus:
@AleRoby84 bisogna far terminare il rollover entro le 23:59 dell'11/08...
per quello da 5 si
-
@AleRoby84 nono, dico che se attivi oggi quello da 25€, devi far terminare l'eventuale rollover entro le 23:59 del 11/08 affinché si possa poi attivare quello da 5€ per non perderlo
-
@MezBar intendi dire che si puo' attivare il bonus fino al 10 ?
-
@Azor5 sì, e poi hai 3gg per completare il rollover... Ma dipende se hai anche quello della multipla, in quel caso devi terminare prima delle 23:59 del 11/08
-
Mi sto perdendo , cosa dobbiamo attivare prima x nn fare casini….@Staff-NinjaBet
-
@LOLO95777 se vuoi rendere subito prelevabile tutto il deposito sì, se no bastano 20€ per la qualificante e gli altri 5 li tieni per promo future (planetwin ne propone spesso).
Puoi anche giocare prima la qualificante e attivare e giocare successivamente il bonus, purchè ne completi il rollover entro la scadenza -
questa sera si gioca la partita che conclude il rollover del bonus della promo precedente.
posso già attivare e giocare il nuovo bonus o meglio attendere che finisca il rollover? -
@Michela ti ringrazio molto
-
Sto facendo la benvenuto, non posso fare anche questa o sbaglio?
-
@Danielsan si conviene attivare prima quello con rollover 2x, terminarlo e poi attivare quest'altro
-
@anto997 puoi comunque depositare e nel caso riuscissi ad azzerare il bonus benvenuto prima della scadenza termine di questa qui, potrai procedere a rigiocare questi 25€
-
@Danielsan Attiva prima quello di 25€ che è più ciccione. Risolvi tutto entro la scadenza di quello da 5€ e poi attiva quello da 5€ e giocalo. Nulla di esoterico
-
@Davide come faccio a terminare questo rollower entro la 19 di oggi?? Per poter depositar ?
-
@manny se non finisci il rollover del precedente, non puoi in ogni caso attivare questo
-
@MezBar accidenti ho quello della multipla attivato e ho scommesso a ridosso dell'11/08, mi sa che non posso fare questa promozione grazie comunque
-
@Danielsan ovviamente non entro le 19 di oggi. Tu ora depositi e ricevi l'altro bonus da 25€. Non lo attivi, dura fino al 10. Entro il 10 giochi quello da 5€ una volta (magari su partite di oggi) e in caso di rollover la seconda volta su partite di domani. Una volta termianto attivi quello da 25€.
-
@Danielsan puoi depositare in ogni caso..il bonus andrà in attesa. Quando termini il rollover dell'altro procedi allo sblocco di questo
-
@DeanWinchester scusami sarà il caldo ma mi sto imbrogliando mani e piedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet