[11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@palvit senza accorgimenti particolari è probabile, le multiple a 5 eventi son pericolose
-
Che nervoso.....
-
@HuckCheever grazie mille per la risposta, mi hai aperto un mondo. però avrei giusto due curiosità
-
come mai inserendo dopo la maggiorazione aumenta la vincita? semplicemente perchè banchi di meno?
-
da quel che ho capito la fiorentina l'hai bancata sul 2-1, ma se fosse stata la tua prima partita e avesse segnato prima la cremonese non c'è il rischio di andare incontro ad una perdita eccessiva?
-
-
@palvit vedendo i messaggi precedenti non sembri l unico , altri ninja hanno scritto qualche consiglio in piu nei messaggi precedenti per prendere delle precauzioni nel fare la multipla...
-
@ninrot Beh sì, ma io ho perso 1,80 (giocata solo su Better)...20 euro sono tantissimi
-
@barbarossa1996 partendo dal presupposto che un multipla di 5 eventi con poche oscillazioni si puo passare da un guadagno positivo a uno negativo con poco tempo e bisogna esserne consapevoli , ripeto hanno dato dei spunti sopra nei messaggi precedenti altri ninja potresti provare a testarli la prossima volta ...
-
La strategia mi sembra davvero ottima, però essendo un novizio (o comunque lo sono rispetto a te, ho sempre seguito i procedimenti standard) mi sfuggono delle cose, ossia come fai praticamente a capire quanto bancare a 1,06-1,08 sulla base della "proiezione del guadagno della multipla"
Mi sa che mi metterò a fare qualche tentativo virtuale per capire un po' i meccanismi e limitare i danni
Non capisco chi parla di sbattimenti inutili, sinceramente...sbaglio o se ho capito male si è trovato con 41 euro in più in tasca? Capisco che non vada sempre così, ma per il solo fatto di poter finire così ne vale la pena, secondo me
-
@barbarossa1996 sì, ti conviene fare delle simulazioni pratiche la prossima volta. Come ti diceva è a guadagno probabile/variabile.
-
@HuckCheever Però devi seguire le partite per giocartele live, non puoi avere altri impegni, specie il fine settimana. A me scoccia lambiccarmi troppo il cervello e impegnare il tempo stando col patema d'animo per guadagnare 5-10 euro in più. Già così ho perso un sacco di tempo e di serenità, impiegando cifre su betfair dai 200 ai 300€, per uscirne alla fine con una perdita di circa 5€ (e mi è andata pure bene). Che frustrazione...
-
@ream idem, specie ad agosto e nei week end non dedico più di pochi minuti al mb.
Però l'amico ha indicato la via, ognuno poi faccia come vuole.
Comunque si, se si vuole cavare qualche coniglio dal cappello, oramai bisogna dedicare un sacco di tempo al mb -
@barbarossa1996 senza avere davanti alcun numero immagino che ad occhio avesse la bancata della Roma a 1.55 sul multiodds e mentre giocava la Fiorentina era scesa a 1.50 , in caso la multipla fosse andata avanti avrebbe guadagnato 15€ in più grazie al drop di quota così ha puntato 3€ a quota 12 su x2 della Fiorentina così da vincere anche in caso la multipla non fosse andata avanti e rientrando abbondantemente nei 2-3 euro persi di cashout in caso fosse dovuto uscire dal mercato della roma , è andata di lusso che la cremonese in 10 ha segnato portando l”1 da 1.08 a 2 abbondante permettendogli pure di fare greenup anche prima della fine della partita e vincendola pure in seguito , quindi doppio guadagno , sia dalla bancata che dal proseguimento della multipla, comunque è un po’ un trading con le promozioni quindi bisogna per lo meno capire cosa succede nei vari scenari e valutare la cosa quindi non è proprio per tutti e richiede il tempo per stare al pc, farlo apposta per gestire quei 5€ medi che guadagni ( una volta vinci 20, una perdi 5 di copertura , una perdi niente , una perdi dalla multipla) li perdi in tempo speso se stai al pc solo per quello, a me va di lusso che durante la serie a faccio già di mio un po’ di scalping e queste multiple come già avevo scritto manipolano il mercato è ti fan fare soldi “gratis” come quando musk si mette a twittare e sai già che quella cosa salirà nel breve
-
@Maradona bah, secondo me dipende sempre da cosa uno vuole...io questo mese sono a +470.96€ dal MB e non faccio tutte ste cose che fanno loro, e di certo non sto ore davanti al pc a provare e fare...
-
@Leo88 dipende. Se è inverno, fuori siamo sottozero, e passo il weekend a casa, le faccio pure io, e come dice caccione, non solo quello.
Ma se a ferragosto devo stare incollato al PC di proposito, assolutamente no. -
@Maradona infatti...per me è un hobby, tempo libero...già se devo uscire e devo bancare la multipla e/o seguire i risultati è già troppo, figurati se rinuncio a qualcosa per qualche euro in più...
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, io ho vinto la multipla ma non capisco perchè sul PT ho il guadagno in negativo...
-
@Darkcloud sicuramente erano peggiorate le quote banca mentre proseguivi la multipla, e come conseguenza è peggiorato il tuo guadagno
-
@byron erano cambiate solo 2 quote ma di +0.03 circa, ho impostato RF 40/16 e mi ritrovo guadagno -10€ circa e su guadagno medio mi ritrovo 2.72€. Mi sfugge qualcosa?
-
@Darkcloud il tuo guadagno effettivo è quello indicato in basso nello scenario multipla, in questo caso quello previsto dallo scenario VVVVV
-
@byron quindi se ho capito bene era meglio perderla subito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet