Sisal Vip - Fino a 100 Euro di bonus!
-
@Mars ovviamente non hai capito il post che ho messo ..... ognuno e libero di dire agli altri che che vuole di sicuro sono ultima persona che ha voce in capitolo qui ma forse se rileggi capisci il senso del post
-
@andrew10 capito, alcuni non condividono ne promo ne strategie per la "sopravvivenza" però hanno la premura di salvarti dalle limitazioni, e con questo chiudo in quanto è quello che io vedo qui, al di là del "senso del post".
-
@Mars Noto un tantino di astio represso verso il non imboccare con il cucchiaio promo e strategie; che poi se segui le discussioni, sono proprio uscite strategie interessanti lo scorso fine settimana. Per quanto riguarda il non condividere promozioni, se dopo tutto questo tempo va ancora spiegato perché non si fa allora c'è un pezzo del puzzle che ti manca sul tavolo.
Per la questione limitazioni, magari avessi avuto io, quando ho iniziato, ninja che mi informassero sul non fare certe porcate. Avrei qualche limitazione in meno e qualche soldo in più in tasca -
@Mars standing ovation
-
@jimba eh già, davvero i miei più sinceri complimenti per la gratitudine e la riconoscenza mostrata verso chi ha regalato e tuttora regala a tutti, voi compresi, il suo tempo, la sua dedizione, la sua disponibilità e le sue capacità di ragionamento scrivendo guide, consigli e suggerimenti messi a disposizione di tutti, voi compresi.
Chapeau... -
@byron Lasciamo perdere va, queste sono persone che piuttosto che aprire il cervello preferirebbero darti in mano il PC per sgobbare al posto loro e passare solo a ritirare i soldi
-
@Mars ci sono così poche promo che dovreste ringraziare chi vi salva dalle limitazioni invece di accusare gli stessi di non condividere le promo. Molti di voi si scavano la fossa da soli con porcate clamorose e nemmeno se ne accorgono. Le promo sono l'ultimo dei problemi
-
Solo per esperienza diretta... qualche gg fa avevo un bonus da 25 cet che ho giocato proprio sul questo gioco ed ho impostato in auto a 1,01... è volato via subito a 1 ... non oso immaginare se ci mettevo 75 euro come mi giravano... è un pò come giocare alla roulette su ross/nero e non coprirsi con lo 0....
-
@byron ma infatti chi te (ve) lo fa fare?
È uno dei motivi per cui quelli più "scafati" hanno smesso di dispensare le proprie conoscenze.
L'altro è appunto il fatto che poi il condividere questo sapere è deleterio per il proprio portafogli.
E a finale non c'è neanche riconoscenza. -
@Maradona mi è stato trasmesso il valore della riconoscenza...
Avendo io per primo sviluppato le mie abilità di matchbettista anche grazie a vari spunti tratti dal Club, mi pare giusto contribuire per quel che posso.I tempi sono cambiati, non piovono più centoni dal cielo.
Paghiamo un abbonamento per avere a disposizione degli strumenti.
Finché si tratta di fornire spiegazioni su come utilizzarli, o di indicare i passaggi da seguire per partecipare ad una promozione, o ancora di lasciare qualche suggerimento per allargare un po' gli orizzonti e stimolare l'uso del ragionamento, allora sono lieto di poter essere utile alla community.Chi aspetta con la bocca spalancata rimarrà sempre a bocca asciutta...
Ed è giusto che sia così, perché il proprio guadagno deve essere proporzionato al tempo investito.Come diresti tu: "Ccà nisciuno è fesso!"
-
@byron 100 minuti di applausi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet