[25 - 27 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Ragnarr conta ormai quella da 20€, farne una da 40€ non cambierebbe nulla visto che contano la prima giocata valida fatta. Dovarai ridurre quindi il rimborso della metà
-
@Davide grazie mille, lo stavo appunto leggendo nei T&C, pazienza
-
Vale paypal come metodo di pagamento?
-
@kratos10000 metodo di deposito scusate
-
@kratos10000 certo, in ogni caso per questa promozione non è obbligatorio depositare se hai già saldo a sufficienza sul conto
-
Questo post è eliminato! -
Scusate solo a me non arriva l'sms per accedere al conto goldbet?
-
@acqua Anche a me, non riesco ad accedere in nessun modo. L'assistenza mi ha detto che hanno problemi con gli sms.
-
Ciao, si può partecipare a questa ricorrente insieme a quella di better con match differenti?
-
@Monteodorisio si, puoi. Cerca solo di non coprire esiti opposti.
-
Ragazzi ma il sito Goldbet a voi si apre?
-
Ma se la faccio ora non ci sono più le 5 fasce orarie?..
-
@Riccard00 no, dovresti giocare su primo/secondo tempo, ma sicuramente non sarà conveniente...
-
@MezBar ma [censored] il venerdì mi ha fottuto
-
-
stavo guardando la multipla che ho giocato ma non mi tornano i conti: su goldbet in caso di vittoria guadagnerei 382.24 - 40 = 342.24
Sul MultiOdds ho una resposabilità di 341.38, quindi il guadagno sarebbe di 86 centesimi.
Come guadagno medio però mi da 4.2 euro. Possibile che ci sia così tanta differenza tra vincere la multipla e giocare il bonus? -
@sim2704 Non devi guardare il guadagno medio. Devi guardare gli esiti posti inferiormente. Evidentemente le tue quote sono peggiorate proseguendo con la multipla.
-
quindi il guadagno medio serve solo in fase di costruzione della multipla? Poi si deve guardare solo il guadagno - la responsabilità...
-
@sim2704 poi, una volta aggiornate le eventuali quote variate, si deve guardare il guadagno preciso indicato nella tabella scritta sotto la multipla nel multiodds, per l'esito (P / VP /VVP / VVVP /VVVVP /VVVVV ) effettivamente verificatosi o ancora da verificarsi
-
buongiorno, ho effettuato la multipla col bonus con la seconda e terza partita di premier (che sono state rinviate)..cosa faccio ora banco direttamente la quarta? perchè ho visto che la schedina è ancora valida sul sito di goldbet
-
@elpitu ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca di quelle partite rinviate nel multiodds e bancare la successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet