[entro le ore 19:00 | 29 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus
-
@Glovi16 devi andare al punto 4 della guida.
-
@Freddie non capisco perchè dice che dovrò arrivare a 50 euro
-
@Glovi16 perché il rollover è 3x e 3x25 fa 75, la prima giocata la fai di euro 25 quindi ne restano da giocare 50 (75-25).
-
Io ho appena giocato la parte 2 del bonus di benvenuto (il bonus vero e proprio da 100) su una partita di domani alle 20:45, posso comunque depositare senza problemi e poi attivare l'offerta?
Su attivo mi appare questo, come devo muovermi?
-
@Freddie quindi dovrò giocare 50 euro a quota 1,50 e se vinco o perdo è finita?
-
@Glovi16 sì, questo nel caso in cui la prima giocata di 25€ risultasse vincente.
-
@Freddie ok ok grazie mille
-
boia sono arrivato in ritardo, maledetto planetwin che da i bonus in finestre di 4 ore
-
-
Scusate ho giocato il bonus e vinto 85€, per completare il rollover gioco i 50 e i restanti 35 mi vengono accreditati direttamente nel saldo o devo giocare 85 direttamente?
-
@gaetao99 Esattamente. Gioca i rimanenti 50€ e gli altri 35€ andranno nel saldo reale
-
Se entro nel conto gioco mi dà ancora il "pacchettino" del bonus.....se verso adesso non accrediteranno il bonus, giusto?
-
@dodyninjabet Purtroppo no, la promozione valeva dalle 15:00 alle 19:00
-
Al punto 3 della guida non dovrebbe essere 6 giorni anziché 3? Il bonus scade dopo 6 giorni dall'attivazione. é un refuso?
-
@Dany22 è un refuso, l'abbiamo corretto.
-
@Freddie grazie
-
Salve, ho giocato i primi 50 bonus, in teoria mi mancano gli ultimi 25 bonus, ma planetwin me ne da solo 20 bonus da poter usare, come mi muovo?
-
@gae17 La prima l'ho vinta e la seconda l'ho persa.
-
@gae17 gioca altri 25 di bonus e hai finito il r.o.
Se ne hai meno gioca quello che rimane di bonus r poi vedi. -
Dopo le prime due partite mi sono rimasti 9,5 ma vedo che planet mi fa giocare solo 9,che fare?
-
@sokke Quanto ti manca ancora per completare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet