LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER
-
@Leo88 io con iPhone non ho avuto problemi... anche con dispositivo non nuovissimo, anzi... prova sennò pc per forza e li in teoria non si scappa
-
@Michela da muchbetter puoi rimetterli su postepay?
-
@Zarbon87 da pc non si può...comunque ho fatto un aggiornamento e ora sono riuscito a scaricarla, domani ricarico
-
@Leo88 scusami che aggiornamento hai fatto?
-
Ricaricando con carta ci sono commissioni quindi?
-
@palvit si la commissione è del 2,5%, il consiglio è quello di andare in un supermercato e comprare tu la ricarica. Il costo di commissione è 0
-
@palvit boh... A me la commissione non l'hanno applicata. Ieri ho prelevato con PayPal e l'operazione é andata a buon fine senza nessun problema
-
ottima promo, bonus accreditato in pochi minuti..ne facessero più spesso
-
@rexmind1 boh ho aggiornato tutto ciò che potevo aggiornare
-
Questo post è eliminato! -
@marcovirgilio non ne ho idea, per prelevare bisogna verificare il conto e io non l'ho fatto finora
-
https://www.epayitalia.it/storelocator-muchbetter/
qui trovate una lista dei punti vendita che offrono servizio voucher MuchBetter (vi conviene chiamare ed accertarvi che effettivamente forniscano il servizio)
spero sia d'aiuto a qualcuno
-
Ragazzi vi basta andare in un supermercato IN'S e trovate la ricarica. Fatto tutto in 5min
-
@VitaeTO89 tu compri la ricarica e poi depositi con quella senza iscriverti a muchbetter?
-
@marcovirgilio no devi scaricare l'app per forza
-
@StevoTo e poi devo prelevare dall app, solo la parte che ho ricaricato giusto? piu che latro poi posso spostare tutto su postepay da muchbetter?
-
Mi confermate che le partite di Premier League inserite nella multipla vanno considerate a quota 1 (inserendo quota punta 1 e quota banca 1)? @Staff-NinjaBet
Grazie -
@bifftannen i match fino al 12 incluso sì.
-
@Freddie Si, ho il Liverpool come terza partita della multipla (avrebbe dovuto giocare domani). Posso già procedere a bancare la quarta partita della multipla dopo aver inserito le quote P/B a 1. Corretto?
-
@bifftannen se la seconda è risultata vincente sì, certo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet