LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER
-
@camice84 si pochi minuti fa
-
@tommys22 Ottimo grazie
-
posso ricaricare muchbetter con paypal o bonifico bancario?
-
@Leo88 paypal sicuramente no, bonifico neanche
Al momento è disponibile solo Ricarica Muchbetter, Visa, Mastercard, Crypto, Mybank e Sofort
-
@Leo88 a costo zero ricarica da centri autorizzati pare
-
@fabbry21 ok allora domani comprerò una ricarica muchbetter...anzi, devo comprarne due da 50€ giusto?non una da 100...
-
@loopsa quindi compro la ricarica, ricarico muchbetter con il codice che mi da la ricarica, poi ricarico lottomatica/goldbet col codice promo
mah, speriamo bene...
-
@Leo88 se hai ricevuto su due siti si, in realtà puoi anche comprarne una unica da 100 e ricarichi il saldo muchbetter, dopodiché ricarichi 50 singolarmente sui siti, non so se mi sono spiegato
-
@fabbry21 si si certo, effettivamente a loro cosa interessa se uso 100€ in una volta sola o 50€ in due volte
-
@Leo88 si alla fine ricarichi il saldo dell'app, poi fai le due ricariche singole
-
@fabbry21 esattamente...grazie
-
Buongiorno, una domanda, se ricarico Machbetter da PostePay c'è commissione? Grazie.
-
@ilmemole 2.5%
-
@DeanWinchester Perfetto, grazie.
-
@tommys22 ha detto in LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER:
@ilmemole Io l'ho pagata su bestshopping sempre con carta di credito/prepagata. Il vantaggio è che c'è un piccolo sconto e non chiede commissioni.
Ciao, in questo modo serve comunque la registrazione a Muchbetter oppure diventa come una ricarica del telefono, quindi la compri e ricarichi?
-
@luigirasenga Ti serve un conto muchbetter.
-
Raga ci sono commissioni solo per prelevare e per depositare tramite carta di debito? Invece comprando una ricarica nessuna commissione?
-
@capand Se compri una ricarica MB non paghi alcuna commissione.
-
@DeanWinchester Qualcuno ha acquistato la ricarica da Unieuro? Sapete se è acquistabile anche online?
-
@ilmemole Online da Unieuro no. Io sono andato al punto vendita e puoi acquistarla direttamente alla cassa. Ti fanno lo scontrino con codice PIN.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet