LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER
-
@TrashIta sì, devi aprire il conto muchbetter e poi versarci i soldi con la ricarica che compri
-
@loopsa ma tu hai inviato carta di identità e selfie con il documento? Tramite cellulare o pc?
-
@superpisu Si, da qualche mese Better è stato ceduto a Goldbet ed ora si attivano i codici solo in fase di ricarica.
@Jordan-Belfort Se non hai fretta di prelevare, e puoi tenere un po’ il deposito, giocandolo qualche volta, e depositando con PayPal in seguito, non dovrebbero fare storie. Magari evitando di depositare, giocare e voler prelevare. Secondo me, se si fa passare un po’ di tempo e varie giocate, il “come si ha depositato” finisce nell’etere. Però ci tengo a precisare che è secondo me
-
-
@Frapeiv07 ha detto in LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER:
@loopsa ma tu hai inviato carta di identità e selfie con il documento? Tramite cellulare o pc?
Non serve, la carta e selfie serve solo per aumentare i limiti, fino a 220€ puoi solo registrarti e usarlo per versare
-
@camice84 quando entro nell'app, mi esce questo
Forse sbaglio qualcosa -
@Frapeiv07 ha detto in LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER:
@camice84 quando entro nell'app, mi esce questo
Forse sbaglio qualcosaL'hai mai utilizzato prima muchbetter ?
-
@camice84 mai, ieri ho scarica l'app e volevo registrarmi
-
@Leo88
Dove si compra la ricarica? -
@camice84
Chiedigli se vogliono anche il numero di volte che vai in bagno divise in urinazioni vs defecazioni. -
@Teddy79 ha detto in LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER:
@Leo88
Dove si compra la ricarica?Quà trovi i rivenditori https://www.epayitalia.it/storelocator-muchbetter/
altrimenti fai prima che ricarichi con carta, però pagherai 2.5€ di commissione, 1.25€... -
@Teddy79 c’è uno store locator su internet
-
Ricarica fatta e bonus arrivato in meno di 1 ora. Ora multiplona da 45 euro (questa + la replay)
-
@camice84 Grazie!
Prima di comprarla devo aver gia creato l'account? -
@Teddy79 No, devi sganciare solo la grana per ottenere la carta
-
@Teddy79 ha detto in LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER:
@camice84 Grazie!
Prima di comprarla devo aver gia creato l'account?No
-
@Teddy79 ma prima mi è arrivata un mail che vogliono sapere se ho sempre abitato dove faccio residenza e il lavoro che faccio dagli ultimi 9 anni...Stanno fuori. Ma solo a me chiedono tutte ste cose? Vedo gente che ricarica senza problama in pochi minuti.
-
@Frapeiv07 ma infatti è una cosa stranissima... È la prima volta che ti succede aprendo conti online?
-
@MezBar assolutamente, perdonami. Tu scarichi l'app, ti chiede il numero di telefono, inserisci il PIN, i tuoi dati, email e subito ti sei registrato?
-
@Frapeiv07 sì, è così... Io però non ho verificato il conto e non voglio farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet