[esclusiva] LOTTOMATICA BONUS SCOMMESSE 5€
-
scusate ma state parlando di due bonus differenti? io ho questi 2 posso giocarli insieme?
Bonus disponibile: 25,00€
REAL
25,00€
Consulta lo storico del bonus
Nome Campagna
Bonus disponibile
Data scadenza
Freebet Sport 5€ - Bonus Sport 4 eventi quota 2.50 Validità 26 giorni
5,00€
REAL
01/10/22 - 17:10
Bonus Sport 4 eventi quota 2.50. Validità 7 giorni
20,00€
REAL
13/09/22 - 09:10
2 Totali -
@esuig sì, il rimborso della Replay precedente e questo bonus da 5 si possono giocare insieme, io l'ho fatto.
@Monteodorisio si stava parlando di mettere insieme questo bonus con quello da 20 del rimborso della Replay sulla Serie A. -
@Nelke ho fatto pure io. Purtroppo ho fatto un acazzata dovevo contropuntare celtic real ed non so come ci sia finito su book 2 il Salisburgo _ Milan adesso ho una multipla con 2 eventi sul book 2, sicuramente andrò in perdita di oltre 42 euro
-
Amici bisogna attivarlo questo bonus di 5 euro o basta giocare la quadrupla a quota minima 2.5?
-
@Quixetecoatl basta giocare rispettando i requisiti richiesti e prenderà prima il bonus
-
nella terza partita ho il liverpool domani che è stata rinviata.... avevo gia bancato e betfair mi ha restituito i soldi... metto nel multiplicatore in quota punta e in quota banca 1 e proseguo bancando la quarta partita?
-
@janiskelly sì
-
Questo post è eliminato! -
ma quindi come si sfrutta questo bonus? combo a parte con altre promo, si fa una multipla da 4 eventi usando il multiodds e impostando BR? bisogna sperare di uscire subito dalla multipla o bisogna cercare di vincerla? bisogna selezionare quote basse o alte?
-
@powa apri il MultiOdds:
- modalità BR
- 4 eventi a rating alto che non giochino contemporaneamente
- quote basse, quota minima per selezione 1.10 e quota minima totale 2.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet