[esclusiva] Better - rimborso del 10% delle giocate perdenti fino a 100€
-
Ciao a tutti, mi è arrivata questa promo di Lottomatica.
Avevo pensato di sfruttarla per pulire quel saldo scommesse che ho sul conto con una RF 1000/80, però sarebbero tanti di responsabilità e probabilmente 1000 euro in una singola giocata accenderebbe campanelli di allarme...
Avete consigli su come sfruttarla al massimo?Ha senso provare a fare 2 scommesse da 200/300, in modalità normale, a quota alta per aumentare la probabilità di perdita sul book e che si concludano i primi giorni
Poi giocare in RF l'ultima scommessa, i prossimi giorni, con RF 1000+(saldo scommesse precedenti)/80 ? -
@Caccione @byron @Winkratos ciao ragazzi, voi avete idee di come potrei muovermi? chiedo a voi che siete molto bravi in queste promo e strategie a parer mio. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto
-
@Inazuma-sf10 a caldo ti dico rf 1000\100 ma leggo meglio e ti dico
-
@Inazuma-sf10 allora si l'idea che hai proposto non è sbagliatissima. Tuttavia, a quota alta 200 300€.... e chi ti garantisce che una quota alta ti faccia perdere? Può sempre essere che vinci la scommessa su better e a quel punto sei fottuto
-
@Inazuma-sf10 se vuoi un consiglio o non te la giochi proprio, o giochi una 100\10 o una 200\20 oppure vai di 1000\100 e spera che non lo noti better. Evita però di fare più scommesse fanne una e che rispetti le condizioni.
Ah si ovviamente togli sempre il 20% del bonus per rigioco come hai fatto tu (1000\80) -
@Winkratos ok non la divido che se va male rischio di dover giocare e bancare qualche migliaio per poco profitto. a volte mi capita di dare per scontato che le quote alte perdano
Penso che proverò massimo una singola da 500/40. Grazie mille -
@Inazuma-sf10 va benissimo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet