sisal bricioline - Per te fino a 10€ di bonus scommesse
-
Inter - Torino
Per te fino a 10€ di bonus scommesse
Scommetti almeno 5€ in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su Inter - Torino.
Se finisce a reti bianche, ottieni fino a 10€ di bonus scommesse, pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Clicca sul tasto "Aderisci" e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione.
Nel caso in cui, il match oggetto della promozione, dovesse terminare 0-0, riceverai il bonus.
TC
La promozione è valida dal 09/09/2022 al 10/09/2022
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina.
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse pre-match e in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto della promozione. Non sono validi i sistemi e i rimborsi.
Ai fini dell'ottenimento del bonus l'importo giocato, pari alla somma di tutte le scommesse valide, dovrà essere di almeno 5€.
Per giocate non vincenti si intende la a differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto.
Il bonus massimo ottenibile dalla promozione è di 10€.
Nel caso in cui non si verifichi la condizione sopra riportata, non verrà erogato alcun bonus.
Per poter prelevare le vincite corrispondenti il bonus dovrà essere giocato almeno una volta, senza vincoli di quota.
In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.
I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.@byron Cosa dicono i tuoi occhi di falco?
-
Le 0-0 son molto difficilmente sfruttabili
-
@jonny87 al momento oltre adrenalinik che non capisco come sfruttare credo sia l'unica da cui puoi tirarci qualche cent
-
@Winkratos
Ma queste non sono briciole...questa è tipo l'insalata che rimane nel fondo del lavandino dopo che hai lavato i piatti.
-
Devi perdere meno di una ventina di centesimi dalla qualificante per trovare del valore visto che lo 0-0 è quotato intorno al 20
-
@Teddy79 personalmente credo non avrei saputo far paragone migliore. E forse è anche peggio di quel rimasuglio
-
@Caccione non si deve puntare su 2 fisso tipo? O su 1?
se non sbaglio bisogna puntare proprio su quelli in rf 34\10 e poi bancare lo 0-0 non ricordo onestamente la procedura
-
@Winkratos i miei occhi di falco vedono prede ben più invitanti da altre parti...
-
-
!secondo voi va bene così?
-
@Monteodorisio come hai fatto ad avere quota punta 2.48 e banca a 1.53? Suppongo che fosse un punta punta
-
@HuckCheever non ho visto bene la quota 1,53 è di un secondo book. mi servirebbe un convertitore quota banca punta
-
non c'è un calcolatore condizionato punta punta banca?
-
Qbanca = Qpunta/ (Qpunta - 1) ovvero 1.53/0.53 = 2.89 arrotondato. Questa è la tua quota di banca e vedrai che non viene per niente profittevole
-
@byron se puoi sensei, condividi che onestamente questa è proprio per gli affamati disperati
-
@HuckCheever purtroppo no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet