BETTER: promo multipla
-
Salve, ho ricevuto, da Better, questa promo sulla Champions League. potrebbe essere fattibile oppure è inservibile?
-
Temo di no, tra oggi e domani puoi al più trovare 4 partite di Champions che non giochino in contemporanea perché ci sono solo due orari diversi per le partite, cioè 18:45 e 21. Quindi non si riesce a fare una multipla di 5 eventi che non giochino in contemporanea
-
Non sfruttabile
-
@GIOYVE83 l'unico motivo per cui non è sfruttabile è questo o ci sono altri problemi?
-
@Aleximm sarebbe anche sfruttabile ma comporterebbe un rischio un po' più alto rispetto al solito
-
@byron cosa intendi? Perchè io pensavo di sfruttarla semplicemente usando come 5° partita una del 14/09 delle 21. Certo avrei le ultime due in contemporanea però non credo sia un rischio enorme... almeno non credo
-
@Aleximm penso che byron intenda usare una fascia come se fossero due usando mercati del primo e del secondo tempo.... ma le quote in quel caso non son semplici da stimare e rischi di farti parecchio male
-
@jonny87 Ah capisco. Si in quel caso sarebbe molto difficile da gestire e pericoloso
-
@Aleximm due partite giocherebbero per forza di cose in contemporanea.
Dovresti però scegliere due mercati che non si sovrappongano temporalmente, altrimenti la promo non risulterebbe profittevole. -
@byron ha detto in BETTER: promo multipla:
@Aleximm due partite giocherebbero per forza di cose in contemporanea.
Dovresti però scegliere due mercati che non si sovrappongano temporalmente, altrimenti la promo non risulterebbe profittevole.Non per forza per il discorso mercato... io ho piazzato 2 multiple, sia con godlbet che con better...vedremo... poi magari avrò sbagliato qualcosa ma lo vedrò a cose fatte.. penso di aver fatto bene ma attendo per fare tutti i calcoli.
-
@AleRoby84 se nella multipla non inserisci 5 selezioni che non si sovrappongano temporalmente avrai per forza di cose due mercati in contemporanea, come potresti coprirti senza correre rischi?
-
purtroppo sia con goldbet che con better sono finiti i tempi del bonus replay serie A ora rimangono su champions in pratica non sfruttabile e sulla serie A ora c'e' il multiplone, non sfruttabile
-
@gekonellemutande ha detto in BETTER: promo multipla:
purtroppo sia con goldbet che con better sono finiti i tempi del bonus replay serie A ora rimangono su champions in pratica non sfruttabile e sulla serie A ora c'e' il multiplone, non sfruttabile
su better è presente la replay serie a
-
@eziolino hai ragione, settimana scorsa multiplona su better e replay su goldbet, questa settimana hanno invertito
-
@AleRoby84 se nella multipla non inserisci 5 selezioni che non si sovrappongano temporalmente avrai per forza di cose due mercati in contemporanea, come potresti coprirti senza correre rischi?
Esatto, infatti le prime due saranno in contemporanea.
C'è una guida che lo staff mi ha consigliato e, seguendola, mi sono coperto puntando altre 2 cose invece di bancare rispetto a ciò che mi dice la multipla creata.Chiaramente questo porterà ad una perdita se la multipla continuasse azzeccando le prime due( da sottrarre al profitto che si vede ) , altrimenti si otterrebbe un guadagno ma inferiore a quello che dice il multiodds.. invece di 6-8 euro soliti, magari 2-4.
Per dirti, con quella di goldbet dovrò togliere 1.22 euro, con quella di better 4.32... solo che le multiple mi porterebbero 8 e 6-7 euro di guadagno e ho accettato questo. Chiaramente dipende dalle quote e dal momento, potrebbe risultare non profittevole..Dipende se si accettasse tale guadagno...ovviamente le quote potrebbero cambiare ma quello è sempre così.
-
@AleRoby84 sinceramente non vedo la necessità di inserire nella multipla mercati che si giochino in contemporanea per doversi poi coprire in modi arzigogolati...
Io ho fatto tutto in modo lineare, mi sono già tolto dalle balle, scusa il narcisismo, i due eventi che dovevano per forza giocare in contemporanea, non ho assunto alcun rischio ed ho sotto tiro 15 Euro di guadagno...
-
@byron le due partite che devono giocare in contemporanea le hai messe nelle prime due posizioni? E su quali mercati hai giocato?
-
@MezBar esatto, le ho inserite per prime perché il primo tempo della seconda avrebbe potuto, entro un certo limite, influenzare la mia quota banca all'intervallo.
Ho banalmente inserito i mercati U/O per primo e secondo tempo...
-
@AleRoby84 sinceramente non vedo la necessità di inserire nella multipla mercati che si giochino in contemporanea per doversi poi coprire in modi arzigogolati...
Io ho fatto tutto in modo lineare, mi sono già tolto dalle balle, scusa il narcisismo, i due eventi che dovevano per forza giocare in contemporanea, non ho assunto alcun rischio ed ho sotto tiro 15 Euro di guadagno...
Sinceramente non ho fatto nulla di strano, c'è una guida nel forum che spiega tutto.
Quella di goldbet sta proseguendo senza problemi, quella di Better è terminata con 3-4 euro di guadagno.Per me , le cose strane sono i 15 euro di guadagno che mi risultano strani ma, sicuramente, saprai fare delle cose che il sottoscritto non sappia o che non abbia pensato...ma , nel mio piccolo, sono contento dei 4 euro presi da una promo , di base, non sfruttabile che poi avevo valutato 1x2 primo tempo ecc ecc ma , per come ho fatto, è stato tutto semplicissimo.
E , ripeto, la guida è disponibile per tutti. Ho fatto solo 2 scommesse in più e mi sono coperto perfettamente
-
@MezBar ha detto in BETTER: promo multipla:
@byron le due partite che devono giocare in contemporanea le hai messe nelle prime due posizioni? E su quali mercati hai giocato?
Anche io per prime, ma per impegni personali, ma si potrebbe anche fare con le successive.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet