[13 - 18 Settembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Basket
-
Ho giocato prima la qualificante in rf e poi mi sono iscritto alla promozione, che voi sappiate non è retroattiva la promo??
-
@Ninjass95 altre promozioni simili sono retroattive, potrai comunque verificarlo a scommessa conclusa, vedendo i progressi della promozione
-
sapete se hanno tolto la promo in anticipo? non la vedo tra le mie promozioni da attivare
@Chomp96 -
@gunners11 la scheda risulta essere ancora presente e attiva, proprio non la trovi?
Se non ricordo male forse l'avevo addirittura trovata già attiva... -
@byron ha detto in [13 - 18 Settembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Basket:
@gunners11 la scheda risulta essere ancora presente e attiva, proprio non la trovi?
Se non ricordo male forse l'avevo addirittura trovata già attiva...praticamente dalla home page mi porta alla pagina della promo e mi fa iscrivere, poi vado in "promozioni" per vedere se risulto iscritto ma non c'è proprio il quadratino con la promo del basket
-
@gunners11 non ti compare nemmeno da sloggato?
-
@byron ha detto in [13 - 18 Settembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Basket:
@gunners11 non ti compare nemmeno da sloggato?
da sloggato si, ora provo a sentire la chat
-
se sto facendo l'offerta di benvenuto nella fare della scommessa settimanale di 50 euro per il bonus da 10 euro da scommettere live, scommettendo 100 invece dei 50 mi posso qualificare per entrambe?
-
@gbax77 no, le promozioni non sono sovrapponibili
-
@gbax77 si facendo questa promo e puntando appunto 100, ti qualificherei anche alla settimanale e riceverai i 10E per puntare in live.
-
A qualcuno è arrivato il bonus? Ho effettuato (e perso) una scommessa il 15 settembre ma ancora nessun rimborso
-
@Tiazz52 ha detto in [13 - 18 Settembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Basket:
A qualcuno è arrivato il bonus? Ho effettuato (e perso) una scommessa il 15 settembre ma ancora nessun rimborso
La promozione è ancora attiva.
-
-
alla mia ragazza è arrivato il bonus a me no... esiste un modo per dimostrare che ho attivato la promo?
-
@marcol8 Profilo, le mie offerte, cronologia bonus, se l'hai attivato è lì
Mi raccomando spero non abbiate usato lo stesso ip
-
@fabbry21 ti ringrazio ma li si vedono i bonus erogati
-
@marcol8 ieri sera avevo addirittura ancora la scheda della promo segnata come attiva
-
@marcol8 evidentemente non era selezionato allora per non averlo erogato
se però sei sicuro di averlo selezionato, contatta l'assistenza
-
@marcol8 nemmeno io l'avevo ricevuto, ho appena contattato l'assistenza e l'operatore me l'ha accreditato
-
Anche io contattati tramite chat e, dopo un po' di attesa, mi hanno accreditato il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet