[15 - 18 Settembre] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie
-
@Yondaime e se oltre alla prima bet vinci anche la seconda, la terza e così via?
-
@Yondaime non ha molto senso in realtà, se vuoi vuoi avere maggior guadagno in caso di vincita della multipla, basterà lasciare 20€ in importo di rimborso invece di 16, così sarai più sbilanciato sull'esito vincente
-
Ragazzi scusate potete spiegarmi questa cosa dei 16 euro in RF sulla qualificante? Più che altro così si genera un guadagno sulla qualificante e nel caso si vada a perdere ci erogheranno il bonus da 20. Se non erro la guida ci dice di giocare il bonus selezionando appunto la modalità BR. Così non andremo ad avere sul tracker un saldo positivo maggiore di quanto invece non sia in realtà?
-
@ZiPerro in realtà no, tu da questa offerta segnerai due righe nel profit tracker: la prima in RF, che se sarà perdente ti darà un guadagno "negativo". IL fatto di inserire 16 invece di 20 nell'RF, influenzerà quindi solo quanto questa riga sarà in negativo.
Il bonus poi che riceverai. lo giocherai e registrerai in modalità BONUS br, e lì chiaramente lo giocherai tutto quindi con 20€ di puntata e ti darà il guadagno.
Usiamo la modalità RF perchè sappiamo già in partenza che dal rigioco del bonus di 20€ otterremo circa 16€ di guadagno, quindi equilibriamo in partenza la RF sulla base di un guadagno già effettivo.
-
Problema, avevo un bonus da 5€ e non mi sono accorto quando ho fatto la multipla. Cosa posso fare? Me la conta da 35€ o non me la conta proprio?
-
@byron è proprio quello il senso, piazzare la prima in RF vuol dire creare un profitto sulla prima bet, per fronteggiare le perdite successive dalle bancate perse, se gli eventi della multipla si avverano.
Ovviamente, se la prima bet non si verificasse, e si perdesse subito la multipla, la strategia non sarebbe vantaggiosa perché giocare solo la prima bet in RF 40/20 ti farebbe probabilmente bancare di meno rispetto a quanto bancheresti sullo stesso evento, giocato in RF 40/16 su tutta la multipla.
-
@mattivic11 non è un problema, succede ogni week end e a svariati utoenti.
Basta bancare questa come normale accettando la perdita e rifarne un'altra. -
@Yondaime Questo ragionamento equivale a fare una scommessa! Poi decidi tu cosa fare.
-
Ragazzi posso chiedervi con cosa state costruendo la vostra multipla? Perchè io riesco a tirar fuori uno strimizito guadagno di 4 euro. Non ho una gran liquidità sull'exchange ma di solito riesco a fare ben di più
-
Goldbet invece l’ha tolta questa promo?
-
@burges90 per questa settimana si, poi si vedrà
-
@Freddie si può scommettere un importo inferiore corretto?
-
@ginogonza certo, minimo 10€.
-
Io ho un bonus da 5 su multiple di 4 eventi a quota totale di 2.5, lo prende in automatico prima se faccio questa da 5 eventi? Se punto 45 invece di 40 vale come qualificante?
-
@aaa89 sì lo prende in automatico e se intendi 45 di cui 5 bonus comunque non vale. Puoi al massimo fare una multipla da 5 e poi una identica da 40.
-
@aaa89 in goldbet devi sempre prima fare una scommessa solo con il bonus, e poi nella qualificante usare sempre e solo saldo tuo (prelevabile o depositato che sia)
-
Ora sarei a 11 euro di guadagno, la quota successiva sarebbe di 0.03 più alta di quella che era presente all'atto della puntata.
La cosa strana è che da 11 euro andrei a -2 e questo non è possibile. I lucchetti sono tutti chiusi correttamente. Suggerimenti? -
@AleRoby84 mi vengono in mente due cose:
- stai facendo riferimento al guadagno dello scenario multipla?
- le quote punta degli eventi precedenti erano alte?
-
@byron ha detto in [15 - 18 Settembre] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie:
@AleRoby84 mi vengono in mente due cose:
- stai facendo riferimento al guadagno dello scenario multipla?
- le quote punta degli eventi precedenti erano alte?
Si, lo scenario VVVP VVVV ,2 su 3 erano più alte ma alternate.
Questa sarebbe la quarta ma dipende come finirà il Torino.Lecce, under 3.5( Spezia) e X Torino.
-
@AleRoby84 se con gli eventi precedenti avevi accumulato una grossa responsabilità, ora sarai di fronte ad una bancata d'importo elevato: se è questo il caso, piccole variazioni di quota possono fare una grande differenza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet