[15 - 18 Settembre] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie
-
@byron ha detto in [15 - 18 Settembre] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie:
@AleRoby84 mi vengono in mente due cose:
- stai facendo riferimento al guadagno dello scenario multipla?
- le quote punta degli eventi precedenti erano alte?
Si, lo scenario VVVP VVVV ,2 su 3 erano più alte ma alternate.
Questa sarebbe la quarta ma dipende come finirà il Torino.Lecce, under 3.5( Spezia) e X Torino.
-
@AleRoby84 se con gli eventi precedenti avevi accumulato una grossa responsabilità, ora sarai di fronte ad una bancata d'importo elevato: se è questo il caso, piccole variazioni di quota possono fare una grande differenza...
-
@byron ha detto in [15 - 18 Settembre] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie:
@AleRoby84 se con gli eventi precedenti avevi accumulato una grossa responsabilità, ora sarai di fronte ad una bancata d'importo elevato: se è questo il caso, piccole variazioni di quota possono fare una grande differenza...
Invece passerei da 400 a 200 euro di responsabilità essendo una quota bassa.
Cmq vedrei anche di dutcher..vediamo. -
@AleRoby84 provo a spiegarmi in altri termini...
Avresti dovuto bancare il quarto evento.
Bancando il quarto evento avresti dovuto recuperare la puntata più tutta la responsabilità persa con i primi tre eventi.
Le quote alte degli eventi precedenti avrebbero pesato in termini di responsabilità da recuperare.
Come conseguenza l'importo della bancata per il quarto evento sarebbe stato elevato.
Come ulteriore conseguenza una piccola variazione peggiorativa della quota banca del quarto evento avrebbe causato danni. -
@AleRoby84 provo a spiegarmi in altri termini...
Avresti dovuto bancare il quarto evento.
Bancando il quarto evento avresti dovuto recuperare la puntata più tutta la responsabilità persa con i primi tre eventi.
Le quote alte degli eventi precedenti avrebbero pesato in termini di responsabilità da recuperare.
Come conseguenza l'importo della bancata per il quarto evento sarebbe stato elevato.
Come ulteriore conseguenza una piccola variazione peggiorativa della quota banca del quarto evento avrebbe causato danni.Per fortuna il Torino ha perso al 93' e avrò gli 11 euro di profitto.
-
-
bonus arrivati
@Staff-NinjaBet dato che la serie a è in pausa, voglio scommettere il bonus il più tardi possibile
il bonus ha scadenza 26 settembre, posso scommetterlo appunto poco prima con eventi che si concludono anche dopo? -
@Nico9507 basta giocarlo prima che scada, non importa quando si disputano gli eventi
-
@Nico9507 attento però a non fare un'altra promo sulle multiple finchè non hai giocato il bonus
-
come mai non c'è la guida sulla nations league?mi sfugge qualcosa e non è sfruttabile?
-
@Leo88 è sfruttabile, la guida verrà pubblicata domani
-
@byron infatti mi pareva strano, a me veniva sfruttabile e non capivo se non consideravo qualcosa...grazie
-
@Leo88 è sfruttabile, la guida verrà pubblicata domani
Mi deve ancora giocare l'ultima partita della multipla di questo rimborso; posso già procedere con la multipla della nations o devo attendere la chiusura della multipla bonus in corso?
-
@Guzzler puoi procedere perchè hai già utilizzato il saldo bonus.
-
C'è qualcuno a cui non è ancora arrivato il bonus rimborso?
-
@gigihamsik Il rimborso e' arrivato Lunedi'... sei sicuro che hai fatto tutto correttamente?
-
@Steveworld7 Sì non è la prima volta che la faccio... Contatto l'assistenza
-
@gigihamsik hai risolto? che anche a me non è arrivato il rimborso oggi cerco di contattarli cmq ho fatto tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet