[16 Settembre] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
@Vadiii fai logout e login e riprova
-
riavviare il pc ha risolto
-
Che si sappia, i bonus gold sono cumulativi ( aspettare l'eventuale bonus di 2 euro e giocarne 12 ha senso?) ?
-
@Blazo seguo
-
@Blazo sì sono cumulabili per quanto riguarda la prima giocata, l'eventuale rollover andrà poi completato separatamente.
-
@Freddie ok perfetto, grazie
-
Rosico
-
@Danielsan ha detto in [16 Settembre] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
Rosico
Ti dirò, almeno non abbiamo una seconda banca online... certo, non avremo nulla ma si guarda il lato positivo.
-
@AleRoby84 vabbè x quanto mi riguarda io ripulivo pure con perdite
-
Amici, poi posso giocare 110 euro tutti assieme, (reale + bonus) spuntando la voce bonus gold, vero?
-
-
Ma a voi è arrivata la mail per questa promozione?
-
@Andreabjj è una promozione per tutti, se entri nel sito è in homepage
-
Si si, ma mi domando se non ero iscritto qui come facevo a saperlo? Spesso le varie promo per tutti che fanno i book a cui sono iscritto le vedo qui ma non nella mia mail... Se fossi un giocatore normale niente promo quindi
-
I 100 di deposito mi risultano non prelevabili . è necessario giocarli almeno una volta per renderli prelevabili e a quale quota minima? Grazie
-
I 100 di deposito mi risultano non prelevabili . quante volte è necessario giocare il deposito a che quota minima ?
-
@celafavingienzo ti basterà giocarli una volta a quota libera
-
ma a voi funziona il sito? continua a darmi errore generico.
-
@Calibro94 anche a me, dice che ho superato il limite massimo di deposito anche se non è vero
-
@Calibro94 riprova ora, a me è andato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet